Una macchina in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è la nuova Abarth 595 – 1.4 T-Jet 145cv, con all’interno tutti gli optional che la rendono maneggevole e versatile. La tecnologia evoluta la rende una vettura perfetta per chi passa numeroso tempo guidando e vuole spostarsi in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La 595 viene aggiornata sia negli esterni che negli allestimenti interni all’abitacolo in questo nuovo modello. Oggi la berlina di casa Abarth misura 3,66 metri di lunghezza per 1,62 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una auto comoda, specialmente dal punto di vista degli spostamenti di ogni giorno. Capiente anche il vano posteriore, con i suoi 185 litri di carico minimo. Fornita di due porte, questo modello può accogliere fino a quattro passeggeri in un abitacolo con un ottimo allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di 595 – 1.4 T-Jet 145cv
Il serbatoio montato dalla casa bolognese su questa 595 garantisce all’auto di percorrere centinaia di km con un pieno. La piena conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6d-Temp a questa Abarth con un consumo urbano medio di 7,9 litri per 100 km.
Le automobili che circolano nell’Unione Europea hanno l’obbligo di rispettare gli standard antinquinamento che vengono valutati in classi attraverso un protocollo. L’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp sono le classi più recenti, introdotte a fine 2019, che vi permetteranno di accedere alle Zone a Traffico Limitato delle maggiori città, cosa che non avverrà se deciderete di comprare un’auto più datata.
Prezzo ed optional di 595 – 1.4 T-Jet 145cv
Come si legge dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 16.393 euro.
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare facilmente questa 595, grazie alla configurazione offerta dalla casa bolognese per questo modello. Si tratta di un motore 1368 cm3 alimentato a benzina. I suoi 145 cavalli rendono questa berlina due volumi una vettura interessante per la categoria, capace di darvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 7.8 secondi. In questa versione è disponibile un cambio manuale ed una trazione Anteriore, componenti standard per questa categoria di vetture.