Una vettura in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è 595 1.4 T-Jet 595 165cv, nuovo modello di Abarth 595, dotata di tutti i comfort che la rendono pratica e flessibile. La tecnologia evoluta la rende un’automobile adatta per chi passa tanto tempo guidando e vuole spostarsi in fretta.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Il nuovo modello della Abarth 595 è dotata di una dotazione tecnologica di ultima generazione, con un comparto multimediale valido per il segmento e in grado di offrire molti servizi, perfetti in caso di tanto tempo trascorso a bordo. Questo modello misura 3,66 metri di lunghezza e 1,62 metri di larghezza, con un’altezza di 1,48 metri che rende l’abitacolo molto spazioso per i quattro passeggeri che possono accomodarsi al suo interno. Infine, l’allestimento viene completato dal portabagagli con una capacità minima di 550 litri.
Consumi ed emissioni di Abarth 595 595 1.4 T-Jet 595 165cv
Il serbatoio di cui è dotata questa Abarth 595 permette all’auto di percorrere 500 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6D a questa Abarth.
Prezzo ed optional di Abarth 595 595 1.4 T-Jet 595 165cv
Questa versione di Abarth 595 è acquistabile al prezzo di listino di 26.300 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Abarth 595, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
- 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, Illimitato e Illimitato
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi permetterà di guidare con facilità questa Abarth 595, grazie alla configurazione proposta dalla società bolognese per questa versione. Si tratta di un motore – cm3 alimentato a benzina. I suoi 165 cavalli fanno di questa berlina due volumi una vettura interessante per la categoria, capace di regalarvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 7 secondi. In questo modello è disponibile un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche nella media per questo segmento di vetture.