Questa cabrio 595c 1.4 T-Jet 595 165cv marcata Abarth si distingue per essere un’auto sportiva, dal design accattivante e dalla motorizzazione interessante. La dotazione tecnologica di ultima generazione la rende una vettura particolarmente moderna e adatta a tutti i contesti, nonostante dia il meglio di sé in contesti extraurbani.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di 595c misura 3,66 metri di lunghezza per 1,62 metri di larghezza, con un’altezza pari a 1,48 metri che dona a questa cabrio un assetto aerodinamico e abbastanza sportivo. Guidare questa cabriolet è un piacere, gli interni hanno le giuste misure per i quattro passeggeri che trovano posto in questa vettura. Questo allestimento offre anche un bagagliaio da – litri di capacità minima, volume standard per la categoria delle decappottabili.
Consumi ed emissioni di 595c 1.4 T-Jet 595 165cv
L’Unione Europea dà la certificazione Euro 6 solo alle auto che superano il test del protocollo WLTP, proprio come questa Abarth, che offre un motore EU6.4. L’autonomia con un pieno di carburante dichiarati dalla casa bolognese sono pari a 500 km, corrispondenti ai dati della media del segmento.
Prezzo ed optional di 595c 1.4 T-Jet 595 165cv
Questa cabrio a marca Abarth è in vendita a 28.800 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Abarth e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
- Connessione bluetooth
- 7,00 display multifunzionale touch screen, Plancia centrale 1, 17,8, fisso e no
- Computer con consumo medio
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Controllo elettronico trazione
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
Motore, prestazioni e alimentazione
Tutta l’attenzione di Abarth è rappresentata anche nella scelta del motore di questo allestimento, di un certo livello su questa 595c. Il motore proposto è un – cm3 benzina con una potenza di 165 cavalli che saprà rendervi contenti quando vi troverete al volante. Una volta su strada, potrete giocare col cambio manuale e sfruttare tutti i cavalli offerti da questa decappottabile con la massima comodità. La coppia massima fornita da Abarth è di 230 Nm a 2250 giri/min. Sullo spunto l’accelerazione, di questa decappottabile raggiunge i 100 km/h in 7 secondi.