1.4 Turbo 120cv Sport rinnova il segmento berlina due volumi grazie alle dotazioni nuove. Alfa Romeo ha voluto offrire stile e design senza privarsi del comfort, tutto proponendo motorizzazioni competitive con 1.4 Turbo 120cv Sport, nuova linea di Giulietta. Le novità proposte dalla società del biscione rendono la categoria di questa versione più accattivante e interessante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Giulietta è resa più moderna in una valida berlina a due volumi particolarmente valida per la guida cittadina e per spostamenti più lunghi. Questa vettura adatta per la famiglia è molto dotata di accessori, con un abitacolo spazioso e ricco di dettagli. Esternamente, la carrozzeria di questa Alfa Romeo misura 4,35 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa berlina ha un bagagliaio di 350 litri di volume minimo.
Consumi ed emissioni di Giulietta 1.4 Turbo 120cv Sport
Il serbatoio montato dalla società del biscione su questa Giulietta garantisce all’auto di percorrere 900 km con un pieno. La piena conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Alfa Romeo.
Acquistare una automobile con una classe ambientale non attuale oggi comporta una serie di costrizioni, tra cui il divieto di circolare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.
Prezzo ed optional di Giulietta 1.4 Turbo 120cv Sport
Questa versione di Giulietta è acquistabile al prezzo di listino di 26.800 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Alfa Romeo in questa versione di Giulietta sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e rotella
Motore, prestazioni e alimentazione
Alfa Romeo ha deciso di montare un motore benzina da 1368 cm3 di cilindrata per questa versione di Giulietta. Si tratta di una motorizzazione molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 120 cavalli di potenza e ad un cambio manuale che offrono una guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa vettura riesce a raggiungere i 195 km/h di velocità massima e al volante saprete apprezzare il feeling che questa Giulietta saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 215 Nm a 2500 giri/min.