1.4 Turbo 120cv Super ha fatto evolvere il modello Giulietta con una dotazione tecnologica rinnovata, mantenendo lo stesso design che la rende una vettura maneggevole e pratica. A suo agio in città, non si risparmia neanche fuori città, grazie ai comfort inseriti da Alfa Romeo in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova versione della Giulietta dispone di una dotazione tecnologica contemporanea, con un comparto multimediale notevole per la categoria e in grado di offrire molti servizi, necessari in caso abbiate bisogno di trascorrere tanto tempo a bordo. Questo modello misura 4,35 metri di lunghezza e 1,79 metri di larghezza, con un’altezza di 1,46 metri che rende l’abitacolo molto comodo per i cinque passeggeri che è capace di contenere. Infine, la dotazione è completata dal bagagliaio con una capacità minima pari a 350 litri.
Consumi ed emissioni di Giulietta 1.4 Turbo 120cv Super
Il serbatoio di cui è dotata questa Giulietta permette alla macchina di percorrere 900 km con un pieno. La completa aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Alfa Romeo.
Per essere commercializzate, le auto vetture devono essere sottoposte ad una serie di test per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).
Prezzo e accessori di Giulietta 1.4 Turbo 120cv Super
26.800 euro è il prezzo indicato da Alfa Romeo per questo modello di Giulietta.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- climatizzatore a controllo automatico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e rotella
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi consentirà di guidare facilmente questa Giulietta, grazie alla configurazione proposta dalla società milanese per questa versione. Si tratta di un motore 1368 cm3 alimentato a benzina. I suoi 120 cavalli fanno di questa berlina due volumi una vettura notevole per la categoria, capace di darvi soddisfazioni anche su strade più difficili, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 9,4 secondi. In questo modello troviamo un cambio manuale ed una trazione anteriore, caratteristiche standard per questa categoria di vetture.