Una macchina in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è 1.6 JTDM 120cv Business, nuovo modello di Giulietta, con all’interno tutti i comfort che la rendono funzionale e versatile. La tecnologia all’avanguardia la rende una vettura adatta per chi passa molto tempo alla guida e vuole spostarsi in fretta.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Con quest’ultima versione la linea della Giulietta è resa più moderna in una valida vettura particolarmente valida per gli spostamenti cittadini cittadina e per spostamenti più lunghi. Questa vettura adatta per la famiglia è molto dotata di accessori, con un abitacolo comodo e con dettagli curati. All’esterno, la carrozzeria di questa Alfa Romeo misura 4,35 metri di lunghezza con 1,79 metri di larghezza. Per quanto riguarda il trasporto, questa vettura è dotata di un portabagagli di 350 litri di capacità minima.
Consumi ed emissioni di Giulietta 1.6 JTDM 120cv Business
Il serbatoio montato dalla casa del biscione su questa Giulietta permette alla macchina di percorrere 1400 km con un pieno. La piena aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Alfa Romeo.
Euro 6 sigla che spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi distribuiti nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Prezzo ed optional di Giulietta 1.6 JTDM 120cv Business
Questa versione della Giulietta è disponibile al pubblico al prezzo di 27.600 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Alfa Romeo in questa versione di Giulietta sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, controllo stabilità e trazione
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- display multifunzionale touch screen plancia e rotella
Motore, prestazioni e alimentazione
Configurazione molto valida quella proposta per questo modello di Giulietta. Il propulsore da 1598 cm3 di cilindrata alimentato a diesel vi consentirà di guidare agevolmente in città, ma i 120 cavalli di potenza rendono questa auto molto valida anche per le strade extraurbane. Dotata di cambio manuale, la potenza in kW dichiarata dal produttore sul proprio listino è di 88 kW, mentre la coppia massima è di 320 Nm a 1750 giri/min. Al volante riuscirete a provare buone sensazioni anche grazie alla velocità massima di 195 km/h raggiungibile da questa vettura.