Audi 25 TFSI è una vettura che non vuole far scendere a compromessi chi ha esigenza di girare in città in maniera veloce e pratica insieme alla ricerca dello stile. L’offerta e la dotazione della linea Nuova A1 Sportback, fanno sì che sia un’auto su misura delle contingenze della quotidianità.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella messa sul mercato da Audi in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,74 metri e lunga 4,02 metri, questa berlina propone degli interni confortevoli e molto ben accessoriati, tra cui è degno di nota il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di gustarsi in tranquillità anche i lunghi viaggi. Infine, un portabagagli da 335 litri di volume minimo di carico riuscirà a farvi spostare comodamente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 Sportback 25 TFSI
Il serbatoio montato dalla compagnia tedesca su questa Nuova A1 Sportback permette alla vettura di percorrere 800 km con un pieno. La piena aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro a questa Audi con un consumo urbano medio di 6,0 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Nuova A1 Sportback 25 TFSI
Questo modello di Nuova A1 Sportback a marca Audi è in vendita a 22.200 euro.
La Nuova A1 Sportback offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più interessante da questa Nuova A1 Sportback, che offre un motore da 95 cavalli e 999 cm3 di cilindrata e alimentato a benzina, una configurazione molto valida se volete una vettura da utilizzare ogni giorno su strade cittadine. Il cambio manuale la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di questa vettura rientrano nella media del segmento con una velocità massima ottenibile di 191 km orari. Il compito della trasmissione è quello di consentire lo spostamento dell’autoveicolo attraverso il trasferimento dell’energia dal motore alle ruote. Una parte fondamentale della trasmissione è il cambio, che consente di variare il rapporto di trasmissione dell’energia tra motore e ruote per permettere al propulsore di funzionare in maniera ottimale al variare della velocità. Oltre al cambio, le componenti della trasmissione sono frizione, albero di trasmissione e semiassi.