La nuova offerta di 25 TFSI S tronic Admired Advanced è un’evoluzione rispetto al modello precedente. Audi ha voluto svecchiare la categoria berlina due volumi con il nuovo modello di Nuova A1 Sportback, un’auto interessante sia dal punto di vista del design che della tecnologia che questa versione di cui è fornita.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società tedesca ha scelto di aggiornare la sua Nuova A1 Sportback mettendo sul mercato questa versione con un nuovo allestimento, specialmente per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, molto curati che sanno rappresentare tutto lo stile Audi. La carrozzeria dona a questa vettura un aspetto moderno, con i suoi 4,02 metri di larghezza e un’altezza di 1,40 metri di altezza. La parte posteriore offre anche un portabagagli in grado di soddisfare le necessità più estreme, con un volume minimo di carico pari a 335 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 Sportback 25 TFSI S tronic Admired Advanced
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,9 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Nuova A1 Sportback 25 TFSI S tronic Admired Advanced
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è in vendita a 25.940 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- freni a disco con dischi ventilati
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Un allestimento che vi consentirà di guidare facilmente questa Nuova A1 Sportback, grazie alla configurazione offerta dalla società tedesca per questa versione. Si tratta di un motore 999 cm3 con alimentazione a benzina. I suoi 95 cavalli rendono questa berlina due volumi una macchina interessante per il segmento, capace di darvi soddisfazioni anche in autostrada, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento ottenibile in 11,1 secondi. In questa versione è disponibile un cambio automatico ed una trazione anteriore, componenti nella media per questa categoria di automobili.