La 30 TFSI Advanced della Audi è un modello di Nuova A1 Sportback che fa confluire resa e design. 30 TFSI Advanced si inserisce nel segmento berlina due volumi, ed è giusta per la guida in città grazie alle sue dimensioni compatte unite allo stile unico e sofisticato.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina degna di nota quella proposta da Audi in questo nuovo modello, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,74 metri e lunga 4,02 metri, questa vettura offre degli interni spaziosi e ben forniti di accessori, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questa versione è dotata di cinque porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un vano posteriore da 335 litri di volume minimo di carico vi farà spostare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 Sportback 30 TFSI Advanced
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,1 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Nuova A1 Sportback 30 TFSI Advanced
La praticità di questa berlina due volumi è disponibile al prezzo di 24.040 euro.
La Nuova A1 Sportback 30 TFSI Advanced include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
In termini tecnici, è possibile dire che la cilindrata è il volume, espresso in litri o in centimetri cubici, di cui dispone il motore. Se parliamo di motori a più cilindri, occorre moltiplicare il volume d’aria aspirato da un pistone in un ciclo per il numero di cilindri. Questa è la cilindrata totale, mentre la cilindrata unitaria calcola il volume dei singoli cilindri. Come dichiara il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 999 cm3 di cilindrata, per una potenza di 116 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della compagnia tedesca monta un cambio manuale con trazione anteriore, componenti che permettono un’accelerazione da zero a cento in 9,5 secondi. La potenza di 85 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 203 km orari.