Versatilità, praticità e affidabilità: ecco le caratteristiche di Nuova A1 Sportback 30 TFSI S tronic, modello berlina due volumi di Audi. Adatta alle esigenze più comuni, questa versione combina una dotazione tecnologica modificata con lo stile della società tedesca e delle prestazioni da evidenziare. Un’auto per chi vuole muoversi in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce comodità ai passeggeri, soprattutto grazie ai comfort di cui è fornito l’abitacolo. Le cinque porte sono inserite in una carrozzeria di 4,02 metri di lunghezza per 1,74 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia ottima per la città ma le consentono di performare anche su tratte extra-urbane. Il bagagliaio di 335 litri di capacità minima vi garantirà comodità negli spostamenti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 Sportback 30 TFSI S tronic
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta in toto le leggi europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,0 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Nuova A1 Sportback 30 TFSI S tronic
24.800 euro è il prezzo consigliato da Audi per questo modello di Nuova A1 Sportback.
Tra le dotazioni di serie inserite da Audi e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Nuova A1 Sportback, che monta un motore da 116 cavalli e 999 cm3 di cilindrata e con alimentazione a benzina, un allestimento interessante se cercate una vettura da utilizzare quotidianamente su strade cittadine. Il cambio automatico la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di quest’automobile rientrano nella media della categoria con una velocità massima raggiungibile di 203 km orari. La potenza che il motore di un’automobile riesce a produrre è trasmessa alle ruote attraverso la trasmissione, che è composta da frizione, cambio, albero di trasmissione e ruote. Nel caso di un’auto a trazione posteriore e motore anteriore, si utilizza un albero, mentre ne vengono usati due nei veicoli a trazione integrale. L’albero di trasmissione è assente nelle auto a trazione anteriore.