35 TFSI S tronic fa evolvere il modello grazie alla sua tecnologia e al design accattivante. Lo stile Audi è inconfondibile, e la compagnia tedesca non ha rinunciato alle performance, con la sua dotazione di motorizzazione accattivante per la categoria. Le sue caratteristiche rendono questa versione perfetta alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi su strade extraurbane più impegnativi e intensi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La compagnia tedesca ha deciso di rivedere la sua Nuova A1 Sportback mettendo sul mercato questo modello con un nuovo allestimento, soprattutto per quanto riguarda il comparto multimediale e tecnologico, e nuovi interni, veramente curati che riescono a comunicare tutto lo stile Audi. La carrozzeria dona a questa vettura una forma unica, con i suoi 4,02 metri di larghezza e un’altezza di 1,40 metri di altezza. Il retro dispone di un portabagagli che riesce a appagare le necessità più estreme, con una capacità minima di carico che ammonta a 335 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 Sportback 35 TFSI S tronic
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,5 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Nuova A1 Sportback 35 TFSI S tronic
Questa versione di Nuova A1 Sportback è acquistabile al prezzo di listino di 27.200 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di Nuova A1 Sportback sono:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Quando si parla della cilindrata, dire 3.000 cm3 o 3 litri è la stessa cosa, dal momento che questa capacità rappresenta il volume del motore. Questo dato è calcolato dal volume d’aria che si inserisce in un singolo cilindro nella corsa di un singolo pistone (cilindrata unitaria) moltiplicato per il numero di pistoni di cui dispone il propulsore. Come dichiarato dal produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 1498 cm3 di cilindrata, per una potenza di 150 cavalli. Con alimentazione a benzina, questa vettura della compagnia tedesca monta un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che fanno derivare un’accelerazione da zero a cento in 7,7 secondi. La potenza di 110 kw le permette inoltre di raggiungere una velocità massima di 222 km orari.