La peculiarità di questo nuovo modello di Nuova A4 Avant è di sicuro il nuovo motore montato dalla società tedesca, una nuova versione che diminuisce i consumi senza rinunciare alle prestazioni. La nuova tecnologia offerta rende questa macchina più moderna e renderà felici tutti i numerosi passeggeri che questa station wagon riesce a contenere.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione di Nuova A4 Avant raggiunge l’apice in termini di comodità, grazie alle sue dimensioni di 4,76 metri di lunghezza e 1,84 metri di larghezza che la rendono una macchina spaziosa e dotata di tutti i comfort. La società tedesca ha realizzato questo modello con cinque porte e cinque posti, con un abitacolo largo e attrezzato con i principali accessori, utili specialmente nei tragitti più lunghi. Nel retro è presente il bagagliaio, con un volume di carico minimo che ammonta a 495 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A4 Avant 2.0 45 TFSI Quattro S Tronic
La società tedesca dichiara un’autonomia di 800 km con con serbatoio pieno per questo modello con motore Euro. Completamente aderente alle direttive europee, questo modello di Nuova A4 Avant ha superato il test del protocollo WLTP per la misurazione dei livelli di inquinamento impiegato dall’Unione Europea.
Prezzo e accessori di Nuova A4 Avant 2.0 45 TFSI Quattro S Tronic
Le comodità di questa station wagon in vendita al prezzo di 51.650 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Nuova A4 Avant, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- inserti in rovere grigio naturale
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- telecamera per retromarcia posteriore
- sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze riscaldabile
- volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
Audi ha scelto di dotare questa versione della sua Nuova A4 Avant di un motore di 245 cavalli, per 1984 cm3 di cilindrata. La cilindrata dell’auto, in termini puramente tecnici, indica la cubatura del motore, vale a dire la sua capacità in litri, per cui, per esempio, dire 2.000 cm3 o CC (centimetri cubici) è la stessa cosa che dire 2 litri. Alla guida si beneficerà di un cambio automatico con trazione 4×4. La coppia massima di questa station wagon è di 370. Nei dati dichiarati dalle aziende produttrici si vede di solito vicino al valore della potenza anche la coppia massima, in poche parole quel numerino indica uno dei valori più importanti che definiscono le prestazioni del motore, più è alto maggiore sarà l’accelerazione e la ripresa a bassi regimi.