Questa meravigliosa automobile riesce a comunicare interamente la ricerca della perfezione da parte della società inglese. Un lusso presentato in tutte le sue forme, interne ed esterne, in questa Bentley Bentayga, prodotta con materiali pregiatissimi e con qualità costruttiva incomparabile. Il segmento delle auto di lusso diventa ancora più importante con questa Bentley Bentayga, l’auto ammiraglia di Bentley che va bene per muoversi in qualsiasi situazione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La società inglese ha dato il meglio di sé nella produzione di questa Bentley Bentayga, esteticamente perfetta e impeccabile. La cura è evidente sin dalla carrozzeria, che con i suoi 2439 kg di peso, rende imponente quest’auto. La macchina è larga 2,01 metri per 5,30 metri di lunghezza, dimensioni che non la fanno certo passare inosservata. All’interno, la Bentley Bentayga riesce ad accogliere fino a cinque passeggeri, che potranno beneficiare di tutti i tipi di comfort messi a disposizione da Bentley. L’abitacolo è del tutto in linea con lo stile della società inglese, che viene espresso dalla scelta dei materiali utilizzati e dalla cura sartoriale nel montaggio.
Consumi ed emissioni di Bentley Bentayga Bentayga 4.0 V8 ewb auto
Bentley ha fornito questa versione con un serbatoio capiente, che vi permetterà di stare alla guida per molti chilometri a pieno carico. Il consumo rientra tra la media di segmento e adempie a tutte le leggi europee antinquinamento della classe Euro 6D.
Prezzo e accessori di Bentley Bentayga Bentayga 4.0 V8 ewb auto
Come si legge nel listino della casa costruttrice, servono 24.379.495 euro per assicurarsi questa bellissima lussuosa a marca Bentley.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Bentley in questa versione di Bentley Bentayga sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 27,7
- Climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico e con comando a distanza
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione performante quella montata dalla società inglese su questa magnifica auto. Si tratta di un motore benzina da – cm3 di cilindrata e una potenza di 550 cavalli. Il buon feeling alla guida di questa vettura è garantito in virtù delle prestazioni che garantisce: l’accelerazione fino a 100 km/h è ottenuta in 4 secondi, dato notevole per la categoria. Il dato dichiarato da Bentley per la coppia massima è di 770 Nm a 2000 giri/min. Infine, il dettaglio della potenza in kW, pari a 405 kW.