Bentley offre questa versione che riesce a unire classe e sportività, pur mostrando tutto il lusso di cui la compagnia inglese è capace. In questa versione, la Bentley Bentayga offre un’ampia personalizzazione, che permetterà di valutare la qualità costruttiva della vettura. Una volta al volante, vi renderete conto delle prestazioni offerte da questa Bentley. La compagnia inglese non ha voluto dire no al piacere della guida riuscendo a mantenere una qualità tra le migliori del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Interni ed esterni di questa Bentley Bentayga esprimono tutto lo stile della compagnia inglese, che ha realizzato questa auto con tutta la precisione che la differenzia. Esternamente questa auto misura 5,14 metri di lunghezza per 2,01 metri di larghezza, dimensioni che sono rese evidenti dalle forme tipiche della compagnia inglese. Gli interni sono dotati dei maggiori comfort disponibili sul mercato, con un allestimento tecnologico molto evoluto che offrirà molte comodità ai cinque passeggeri che si accomoderanno all’interno. Dotata di cinque, il vano posteriore di questa versione può contenere almeno 1774 litri di carico, capacità discreta per il carico giornaliero.
Consumi ed emissioni di Bentley Bentayga Bentayga 4.0 V8 S 4WD auto
Bentley ha dotato questa versione con un serbatoio capiente, che vi permetterà di guidare per 700 chilometri a serbatoio pieno. Il consumo rientra tra la media di segmento e rispetta tutte le leggi europee antinquinamento della classe Euro 6D.
Prezzo e accessori di Bentley Bentayga Bentayga 4.0 V8 S 4WD auto
Questa SUV è proposta al prezzo di 24.276.975 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Bentley e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore, posteriore e laterale con radar & telecamera
- Telecamera parcheggio a 360 gradi
- 12,3 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 31,2, 10,9 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 27,7
- Climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico e con comando a distanza
- ABS
- airbag laterale anteriore
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- 4 freni a disco con 4 dischi ventilati e pinze verniciate pinze verniciate
- Airbag anteriore conducente, passeggero intelligente
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, 0 e 0
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione prestante quella proposta dalla compagnia inglese su questa magnifica auto. Si tratta di un motore benzina da – cm3 di cilindrata e una potenza di 551 cavalli. Il buon feeling alla guida di quest’auto è garantito in virtù delle performance che garantisce: l’accelerazione fino a 100 km/h è ottenuta in 4 secondi, dato notevole per il segmento. Il valore dichiarato da Bentley per la coppia massima è di 770 Nm a 2000 giri/min. Infine, il dettaglio della potenza in kW, pari a 405 kW.