BMW M4 Coupé punta tutto su stile, tecnologia e potenza grazie a un design ricercato che richiama il logo della compagnia tedesca e soprattutto, in questa versione, un motore molto potente che consente di toccare velocità da pista .
Consumi ed emissioni
Riguardo i consumi di carburante i dati sono un po’ elevati, il motore Euro 6.2 C e D-Temp ha un consumo medio dichiarato di 10,0 litri percorrendo 100 Km, mentre in città 12,6 litri per 100 Km. I più recenti standard europei antinquinamento sono l’Euro 6 D e l’Euro 6 D-Temp. Comprare un’auto con questa certificazione vi consentirà di non andare incontro alle limitazioni di circolazione imposte dai comuni, garantendovi l’accesso alle ZTL e alle aree green dei centri urbani. L’omologazione dei modelli è attiva dal 2015, e le classi ambientali sono valutate col nuovo protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Dimensioni e porte
Le misure di BMW M4 Coupé, con una lunghezza di 4,67 metri, sono da vettura due porte di media grandezza che nonostante la grinta sportiva può ospitare comunque quattro persone , il bagagliaio è limitato a 445 litri di volume.
Motore e alimentazione
Il suo 2979 cm3 a benzina eroga 431 CV, sufficienti per scattare da 0 a 100 km/h in 4,3 secondi e raggiungere i 250 km/h, la trasmissione prevede un cambio manuale e trazione posteriore .
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW M4 Coupé
Il listino prevede la disponibilità di una sola versione tra cui scegliere.
Sempre presente la dotazione di di serie.
BMW M4 Coupé 2022 è disponibile nell'allestimento benzina M4 Coupé 2022, a partire da 84.600 €