La 330dA xDrive Luxury autom. della BMW è un’evoluzione di Serie 3 Gran Turismo che lega resa e stile. 330dA xDrive Luxury autom. fa parte del segmento berlina due volumi, ed è adeguata alla guida in città grazie alle sue dimensioni contenute unite al design particolare e ricercato.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
BMW con questa nuova versione rinnova la linea Serie 3 Gran Turismo. Questa berlina viene arricchita dalla casa automobilistica tedesca negli interni, dove troviamo un abitacolo molto attrezzato e capace di farvi godere anche viaggi che richiedono molto tempo. L’allestimento tecnologico è notevole, con servizi multimediali ra i migliori del segmento. Le dimensioni di 1,82 metri di larghezza per 4,82 metri di lunghezza la rendono un’auto comoda all’interno ma valida anche ai parcheggi cittadini. Infine, qualora abbiate necessità di viaggiare con tanti bagagli potrete fare affidamento sul portabagagli di questa Serie 3 Gran Turismo ed i suoi 520 litri di capacità di carico.
Consumi ed emissioni di Serie 3 Gran Turismo 330dA xDrive Luxury autom.
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 3 Gran Turismo permette alla vettura di percorrere 1000 km con un pieno. La completa aderenza alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa BMW con un consumo urbano medio di 7,3 litri per 100 km.
Acquistare un’auto con una classe ambientale non attuale oggi comporta una serie di costrizioni, tra cui il divieto di circolare nelle Zone a Traffico Limitato e sempre più spesso all’interno delle fasce verdi dei grandi centri urbani. E’ molto importante quindi valutare attentamente la classe ambientale dell’auto che si intende acquistare e valutare anche questo aspetto.
Prezzo e accessori di Serie 3 Gran Turismo 330dA xDrive Luxury autom.
BMW offre la sua Serie 3 Gran Turismo 330dA xDrive Luxury autom. nel suo listino al prezzo di 62.900 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- interfaccia bluetooth e usb con funzioni estese
- pannello multifunzionale con funzioni avanzate
- interfaccia bluetooth e usb con funzionalità estese, wireless charging e wlan hotspot
- modanature in legno pregiato di rovere bianco venato
- display multifunzionale pannello strumenti e rotella display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- apple carplay
Motore, prestazioni e alimentazione
In meccanica, la cilindrata è il volume ottenuto dal ciclo dei pistoni tra il punto morto superiore e inferiore. Questo volume viene calcolato moltiplicando l’area della sezione di un cilindro per la distanza della corsa di un pistone, il totale poi viene moltiplicato per il numero dei cilindri del motore, così si ottiene il valore della cilindrata. Come dichiara il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di 2993 cm3 di cilindrata, per una potenza di 258 cavalli. Alimentata a gasolio, questa vettura della casa automobilistica tedesca ha un cambio automatico con trazione 4×4, componenti che producono un’accelerazione da zero a cento in 5,4 secondi. La potenza di 190 kw le permette inoltre di registrare una velocità massima di 250 km orari.