Un’automobile in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è 330dA xDrive MSport autom., evoluzione di Serie 3 Gran Turismo, con all’interno tutti gli optional che la rendono facile e flessibile. La dotazione tecnologica all’avanguardia la rende una macchina perfetta per chi passa numeroso tempo alla guida e vuole spostarsi in sicurezza.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella proposta da BMW in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,82 metri e lunga 4,82 metri, questa auto offre degli interni confortevoli e ben forniti di accessori, tra cui si evidenzia il comparto tecnologico. Questo modello offre cinque porte e cinque posti che consentono ai passeggeri di godersi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un bagagliaio da 520 litri di capacità minima riuscirà a farvi viaggiare con comodità con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Serie 3 Gran Turismo 330dA xDrive MSport autom.
Il serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca su questa Serie 3 Gran Turismo garantisce alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La completa conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa BMW con un consumo urbano medio di 7,3 litri per 100 km.
Per essere commercializzate, le auto vetture devono superare una serie di test per accertare la loro conformità alle normative. I test per valutare i consumi, le emissioni di CO2 e di sostanze inquinanti sono eseguiti in laboratorio e si basano su specifici cicli di guida (RDE e WLTP).
Prezzo e accessori di Serie 3 Gran Turismo 330dA xDrive MSport autom.
E’ possibile acquistare questa versione di Serie 3 Gran Turismo al prezzo di 61.750 euro.
La Serie 3 Gran Turismo, 330dA xDrive MSport autom., non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- telecamera posteriore con linee di guida manovra
- interfaccia bluetooth e usb con funzioni estese
- pannello multifunzionale con funzioni avanzate
- interfaccia bluetooth e usb con funzionalità estese, wireless charging e wlan hotspot
- modanature in legno pregiato di rovere bianco venato
- display multifunzionale pannello strumenti e rotella display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- apple carplay
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione scelta dalla casa automobilistica tedesca su questa berlina due volumi è notevole e rende perfetta quest’auto per l’utilizzo di ogni giorno in città. Il motore a disposizione in questa configurazione è un diesel 2993 cm3 da 258 cavalli, ottimo anche se avete esigenza di guidare per tratti più lunghi. In questa versione a trazione integrale il cambio a disposizione è automatico, mentre la coppia massima è di 560 Nm a 1500 giri/min, componenti da considerare se state considerando l’acquisto di una berlina.