335dA xDrive Business Advantage autom. rinnova il modello Serie 3 Gran Turismo con una dotazione tecnologica avanzata, mantenendo lo stesso design che la rende un’auto semplice e pratica. Adatta per la città, 335dA xDrive Business Advantage autom. non si risparmia neanche fuori città, grazie agli optional inseriti da BMW in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi si distingue per la sua comodità per la categoria a cui appartiene, con i suoi 4,82 metri di lunghezza per 1,50 metri di altezza, dimensioni non fuori categoria ma che la rendono comunque più grossa di altre automobili. Il suo design manifesta il tocco BMW, grazie ai materiali sfruttati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifinit. Gli interni sono molto curati, con lo stile della casa bavarese che attribuisce alla Serie 3 Gran Turismo un tocco personale grazie agli allestimenti contemporanei. La Serie 3 Gran Turismo può accogliere al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con semplicità, possibilità che la rende comoda per le famiglie e per i viaggi su lunghe tratte. L’abitacolo è comodo, ben definito e accessibile attraverso 5 porte che aumentano la spaziosità dell’automobile. Il bagagliaio va incontro alle necessità dei consumatori più esigenti grazie ai suoi 520 litri minimi, che consentono il trasporto di carichi grandi.
Consumi ed emissioni di Serie 3 Gran Turismo 335dA xDrive Business Advantage autom.
Il serbatoio di cui è dotata questa Serie 3 Gran Turismo garantisce all’auto di percorrere 900 km con un pieno. La completa aderenza alle leggi europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa BMW con un consumo urbano medio di 7,7 litri per 100 km.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Prezzo ed optional di Serie 3 Gran Turismo 335dA xDrive Business Advantage autom.
Questa versione di Serie 3 Gran Turismo è acquistabile al prezzo di listino di 61.750 euro, come indicato dalla casa bavarese.
Tra gli accessori di serie proposti per questa versioni troviamo:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- telecamera posteriore con linee di guida manovra
- interfaccia bluetooth e usb con funzioni estese
- pannello multifunzionale con funzioni avanzate
- interfaccia bluetooth e usb con funzionalità estese, wireless charging e wlan hotspot
- modanature in legno pregiato di rovere bianco venato
- display multifunzionale pannello strumenti e rotella display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- apple carplay
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di Serie 3 Gran Turismo, la casa bavarese ha predisposto un motore 2993 cm3 alimentato a gasolio da 313 CV che fornisce una coppia da 600 Nm a 1500 giri/min che spingono la vettura alla velocità massima di 250 km/h. La trasmissione tramite un cambio automatico fornisce una trazione integrale.