La Serie 7 750Li xDrive autom. è un’auto della casa automobilistica tedesca che si distingue per qualità costruttiva e materiali incredibili. Il lusso offerto in da questa versione omaggia la tradizione in cui si inserisce questa berlina tre volumi, con un’ampia possibilità di personalizzazione per chi cerca tutti i comfort. Un’auto che esprime tutta la sua eleganza senza scendere a compromessi con le prestazioni, per coloro che desiderano una guida più sportiva, con una motorizzazione offerta da sottolineare per il segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La capacità realizzativa di cui è capace BMW raggiunge il massimo in questa Serie 7, vettura che esprime lusso in ogni particolare. Esternamente, le dimensioni di 5,26 metri di lunghezza e 1,90 metri di larghezza la rendono una delle vetture più grandiose della categoria, grazie anche i suoi 2000 kg di peso. Gli interni di questa auto, accessibili tramite le quattro porte, sono ricchi di dettagli, forniti con ogni comfort e realizzati con materiali finissimi, che sapranno appagare gli animi dei fortunati possessori di quest’auto. Infine, un bagagliaio di 515 litri di capacità minima garantisce il trasporto di carichi senza particolari problemi.
Consumi ed emissioni di Serie 7 750Li xDrive autom.
BMW ha fornito questa versione con un serbatoio capiente, che vi permetterà di guidare per 900 chilometri a pieno carico. Il consumo si inserisce tra la media di segmento con 13,2 litri per 100 km percorsi in città e rispetta tutte le leggi europee contro l’inquinamento della classe Euro 6.2 C e D-Temp.
Euro 6 D ed Euro 6 D-Temp sono le ultime due classi ambientali che sono state introdotte dall’Unione Europea per la certificazione dei consumi delle nuove auto che circolano in Europa. Si tratta di una certificazione necessaria che le case automobilistiche devono poter assicurare per poter mettere sul mercato le proprie macchine. La classe ambientale viene assegnata attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure), introdotto nel 2017.
Prezzo ed optional di Serie 7 750Li xDrive autom.
Chi vuole acquistare la bellissima Serie 7 750Li xDrive autom., può trovarla a 125.100 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- computer con velocità media consumo medio e autonomia
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, sospensioni, controllo stabilità e trazione
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera sistema di controllo distanza di parcheggio laterale con radar
- tendina laterale e elettrico
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay
- climatizzatore automatico con controllo a 4 zone
- comandi di controllo con inserti in ceramica black
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- tendina parasole per lunotto e vetri laterali posteriori ad azionamento elettrico
Motore, prestazioni e alimentazione
BMW non ha lesinato sui cavalli, ha dotata la Serie 7 di un motore degno del segmento che rappresenta, un 4395 cm3 capace di 530 cavalli e 750 Nm a 1800 giri/min di coppia. Le prestazioni sono decisamente brillanti con accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,1 secondi e velocità massima di 250 km/h.