Questa vettura di casa BMW è costruita sapientemente e riesce ad offrire un’esperienza di guida unica una volta al suo interno. Questa X7 è un’auto assemblata da mani esperte e un’attenzione dei particolari tipica della casa tedesca.
Consumi ed emissioni
I motori montati sulla X7 nella versione base hanno un consumo medio di 6,5 litri per 100 Km e rispettano le norme europee antinquinamento Euro 6.2 C e D-Temp , la versione xDrive 30d autom. con un pieno di carburante consente di percorrere circa 800 Km.
Euro 6 che sigla spesso leggiamo nelle specifiche di un’auto è un insieme di standard europei sulle emissioni inquinanti che si applica ai veicoli stradali nuovi venduti nell’Unione Europea. In particolare, tale norma è in vigore dal 1º settembre 2014 per le omologazioni di nuovi modelli mentre è diventata obbligatoria dal 1º settembre 2015 per tutte le vetture di nuova immatricolazione.
Dimensioni e porte
L’abitacolo della X7 è tipicamente BMW ricco e super accessoriato, notevolmente confortevole per sette passeggeri adulti. Il design esterno da cinque porte presenta dimensioni generose con una lunghezza da 5,15 metri.
Motore e alimentazione
I motori studiati per X7 non accettano compromessi in fatto di prestazioni, sul modello di punta è presente un 4395 cm3 che nonostante il peso dell’auto di oltre due tonnellate la spinge da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi. Le motorizzazioni vanno da 2993 cm3 a 4395 cm3 in versione diesel o benzina .
Prezzi e allestimenti: le versioni di BMW X7
BMW offre la possibilità di scegliere tra quattro versioni di questo modello. Sempre presente la dotazione di di serie.
Da listino, il prezzo della X7, escluse personalizzazioni, parte da 94.900 euro .
BMW X7 2021 è disponibile nelle seguenti versioni: