Versatilità, praticità e sicurezza: ecco le caratteristiche di 500 1.2 69cv EasyPower Pop, modello berlina due volumi di FIAT. Adatta alle necessità di tutti, questa versione combina una dotazione tecnologica modificata con lo stile della società di Torino e delle prestazioni interessanti. Una vettura per chiunque voglia girare in città senza problemi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 3,57 metri e 1,62 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a quattro persone, attraverso tre porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 165 litri di volume.
Consumi ed emissioni di 500 1.2 69cv EasyPower Pop
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee sull’inquinamento.
La classe ambientale espresso in categorie “Euro”, per chi acquista un’auto è oggi un dato molto essenziale da tenere in considerazione, in quanto indica se un’auto sia più o meno ecologica, soprattutto per evitare divieti alla circolazione sempre più limitativi. Le ultime normative sulle emissioni inquinanti delle auto, hanno integrato nuove norme per la valutazione dei veicoli, spostando l’attenzione dalle prestazioni alla classificazione ambientale della vettura.
Prezzo e accessori di 500 1.2 69cv EasyPower Pop
La comodità di questa berlina due volumi sarà vostra al prezzo di 16.250 euro.
La 500, 1.2 69cv EasyPower Pop, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- comandi al volante
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- airbag anteriori laterali
- radio uconnect bluetooth
Motore, prestazioni e alimentazione
La società di Torino ha scelto una motorizzazione nuova per questa configurazione della sua 500. Si tratta di un propulsore GPL da 1242 cm3 di cilindrata che offre discrete prestazioni a chi sta cercando un’auto da guidare quotidianamente in città ma si trova ad affrontare strade più impegnative ogni tanto. I suoi 69 cavalli di potenza, infatti, la rendono abbastanza performante, aspetto da valutare in fase d’acquisto. Alla guida troviamo un cambio manuale mentre la vettura è spinta da una trazione anteriore, molto comoda.