1.5 TSI ACT Business BMT DSG rinnova il modello grazie sua dotazione tecnologica e allo stile accattivante. Lo stile Volkswagen è unico, e la società tedesca non ha rinunciato alle prestazioni, con la sua offerta di motorizzazione prestante per la categoria. Le sue qualità rendono questa versione maneggevole alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi fuori città più lunghi e intensi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 4,25 metri e 1,79 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a cinque persone, attraverso cinque porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 380 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Golf 1.5 TSI ACT Business BMT DSG
Il serbatoio montato dalla società tedesca su questa Golf garantisce alla macchina di percorrere 1000 km con un pieno. La piena conformità alle normative dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Volkswagen con un consumo urbano medio di 6,5 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Golf 1.5 TSI ACT Business BMT DSG
Il prezzo consigliato al pubblico per questo modello di Golf è di 28.000 euro.
La Golf offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- climatizzatore automatico bi-zona a controllo elettronico (ecc)
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale touch screen plancia e
Motore, prestazioni e alimentazione
Il mercato delle berline a due volumi è reso ancor più competitivo da questa Golf, che offre un motore da 150 cavalli e 1498 cm3 di cilindrata e con alimentazione a benzina, un allestimento interessante se state cercando un’auto da utilizzare quotidianamente su strade cittadine. Il cambio automatico la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le performance di questa vettura rientrano nella media della categoria con una velocità massima ottenibile di 216 km orari. In termini generici le componenti principali della trasmissione dell’automobile sono, partendo dal motore: la frizione, la scatola del cambio, la scatola per selezionare la tipologia di trazione (solo per quanto riguarda le auto 4 X 4), l’albero di trasmissione, il differenziale e le gomme.