La Golf 1.5 TSI ACT Executive BMT DSG è la vettura a marca Volkswagen che unisce un notevole mix tra stile e maneggevolezza. Dotata di una motorizzazione concorrenziale, questa auto fa della praticità la sua forza, soprattutto indicata per coloro che vogliono spostamenti veloci e con poche difficoltà nel parcheggio.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti offre spaziosità ai passeggeri, grazie anche ai comfort di cui è dotato l’abitacolo. Le cinque porte sono inserite in una carrozzeria di 4,25 metri di lunghezza per 1,79 metri di larghezza. Queste dimensioni fanno sì che questa berlina sia perfetta per la città ma le consentono di rendere anche su autostrade. Il bagagliaio di 380 litri di capacità minima vi offrirà comodità negli spostamenti quotidiani.
Consumi ed emissioni di Golf 1.5 TSI ACT Executive BMT DSG
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta in toto le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,5 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Golf 1.5 TSI ACT Executive BMT DSG
30.850 euro è il prezzo consigliato da Volkswagen per questo modello di Golf.
La Golf offre di serie in questa versione:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- telecamera posteriore con visuale a 180°
- climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ecc) con filtro odori e sensore umidità
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- wireless smartphone charging
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo è montato un propulsore da 150 cavalli e 1498 cm3 di cilindrata, molto valido per il segmento. Queste caratteristiche rendono questa Golf valida per la guida tra le strade cittadine, ma indicata anche a chi ha necessità di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 8,3 secondi. Volkswagen ha montato una trazione anteriore su questa versione, mentre il cambio a disposizione è automatico.