1.6 TDI Sport BMT DSG è la nuova auto Volkswagen che fa sue vantaggiose performance a prezzi concorrenziali. Arricchisce il segmento berlina due volumi con le sue caratteristiche, che la rendono una vettura comoda e versatile, adatta per chi si muove in città ma anche per viaggi più lunghi. La casa tedesca non ha rinunciato al design e presenta novità anche dal punto di vista tecnologico, grazie alle nuove dotazioni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una berlina interessante quella proposta da Volkswagen in questa nuova versione, con dimensioni rinnovate e un abitacolo più moderno. Larga 1,79 metri e lunga 4,25 metri, questa vettura offre degli interni confortevoli e molto ben accessoriati, tra cui spicca il comparto tecnologico. Questo modello è dotata di tre porte e cinque posti che permettono ai passeggeri di godersi con comodità anche i lunghi viaggi. Infine, un bagagliaio da 380 litri di volume minimo di carico riuscirà a farvi viaggiare agevolmente con i vostri bagagli.
Consumi ed emissioni di Golf 1.6 TDI Sport BMT DSG
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 1300 km con un pieno. Classe Euro 6.2 C e D-Temp, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 4,4 litri per 100 km.
Prezzo e accessori di Golf 1.6 TDI Sport BMT DSG
E’ possibile comprare questa versione di Golf al prezzo di 29.150 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Volkswagen in questa versione di Golf sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- selettore modalità di guida con mappatura motore, sterzo, sospensioni, controllo stabilità e trazione
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- sistema controllo frenata in curva CBC
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- guida autonoma controllo attivo mantenimento corsia e riconoscimento segnaletica
Motore, prestazioni e alimentazione
Volkswagen ha deciso di montare un motore diesel da 1598 cm3 di cilindrata per questa versione di Golf. Si tratta di un propulsore molto valido per la categoria delle berline a due volumi, grazie ai 115 cavalli di potenza e ad un cambio automatico che rendono la guida comoda e sicura. Mossa da una trazione anteriore, questa vettura riesce a raggiungere i 198 km/h di velocità massima e alla guida apprezzerete il feeling che questa Golf saprà darvi. La coppia massima disponibile è di 250 Nm a 1500 giri/min.