2.0 TDI Executive BMT ha rinnovato il modello Golf con una dotazione tecnologica più nuova, mantenendo lo stesso stile che la rende un’auto maneggevole e pratica. Perfetta per la città, non si risparmia neanche fuori città, grazie agli optional inseriti da Volkswagen in questo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa versione riesce a comunicare precisamente lo stile della casa automobilistica tedesca, grazie alle sue linee curate e ben assemblate. Esternamente la vettura misura 1,79 metri per 4,25 metri, dimensioni che la rendono particolarmente adatta per il traffico della città. Comoda anche la guida nell’abitacolo, l’altezza di 1,49 metri forza a contenere le prestazioni ma espande la comodità. All’interno la Golf può ospitare fino a cinque passeggeri, con allestimenti contemporanei che rievocano lo stile Volkswagen totalmente. La comodità di quest’auto sta nella sua capienza, considerato che il suo bagagliaio riesce a comprendere almeno 380 litri, capacità che rende la Golf una vettura pratica per le richieste di tutti i giorni. Le sue proprietà rendono Golf un’auto comoda per chi non ha particolari esigenze ma cerca muoversi facilmente.
Consumi ed emissioni di Golf 2.0 TDI Executive BMT
Il serbatoio di cui è dotata questa Golf permette alla macchina di percorrere 1200 km con un pieno. La completa conformità alle normative europee garantiscono lo standard Euro 6.2 C e D-Temp a questa Volkswagen con un consumo urbano medio di 5,4 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Golf 2.0 TDI Executive BMT
Questa versione di Golf è acquistabile al prezzo di listino di 32.000 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Golf, possiamo vedere:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- telecamera posteriore con visuale a 180°
- climatizzatore bi-zona a controllo elettronico (ecc) con filtro odori e sensore umidità
- freni a disco con dischi ventilati
- ABS
- airbag anteriore conducente e passeggero con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina anteriore e posteriori
- wireless smartphone charging
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica tedesca ha scelto un nuovo motore per questa configurazione della sua Golf. Si tratta di un motore diesel da 1968 cm3 di cilindrata che offre buone performance a chi sta cercando un’auto da guidare giornalmente in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili ogni tanto. I suoi 150 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere piuttosto prestante e le permettono di toccare i 100 km/h in 8,7 secondi. Al volante è disponibile un cambio manuale mentre questa berlina è spinta da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima disponibile è di 340 Nm a 1750 giri/min.