Un’automobile perfetta per chi ha esigenze di maneggevolezza: questa è 595 1.4 T-Jet 595 165cv, modello di Abarth 595 che offre una tecnologia all’avanguardia con le sue caratteristiche principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione accessibile per il segmento berlina due volumi, unita alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Le dimensioni esterne, con una lunghezza di 3,66 metri e 1,62 metri di larghezza, sottolineano misure da berlina due volumi compatta (segmento C) e con accesso all’abitacolo, che ospita fino a quattro persone, attraverso tre porte. Dietro i sedili posteriori è presente un capace bagagliaio da 550 litri di volume.
Consumi ed emissioni di Abarth 595 595 1.4 T-Jet 595 165cv
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 500 km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento.
Prezzo ed optional di Abarth 595 595 1.4 T-Jet 595 165cv
Questa versione di Abarth 595 è acquistabile al prezzo di listino di 26.300 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Abarth in questa versione di Abarth 595 sono:
- computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
- Connessione bluetooth con musica in streaming
- Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
- 7,0 display multifunzionale touch screen, Plancia 1 e 17,8
- ABS
- airbag laterale anteriore
- airbag per le ginocchia conducente
- Airbag laterali a tendina ant./post.
- Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- 4 freni a disco con 2 dischi ventilati
- Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, Illimitato, Illimitato, Illimitato e Illimitato
- Controllo elettronico trazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Il segmento delle berline a due volumi è reso ancor più interessante da questa Abarth 595, che monta un motore da 165 cavalli e – cm3 di cilindrata e alimentato a benzina, un allestimento interessante se cercate una vettura da utilizzare quotidianamente in città. Il cambio manuale la rende comoda da guidare, anche grazie ad una trazione anteriore che fa sì che la guida sia più sicura. Le prestazioni di quest’automobile rientrano nella media della categoria con una velocità massima raggiungibile pari a 218 km orari. Nel caso in cui la vostra auto abbia problemi alla trasmissione, occorre identificare subito la parte interessata, vista la numerosità dei pezzi meccanici. Frizione, cambio, albero di trasmissione e differenziale sono tutte parti che compongono la trasmissione, motivo per cui capire qual è quella danneggiata può risultare complesso.