Abarth 5951.4 T-Jet 695 180cv è una automobile che non vuole far scendere a compromessi chi ha necessità di far spostamenti in città in maniera dinamica e funzionale insieme alla ricerca dello stile. L’offerta e la dotazione della linea Abarth 595, fanno sì che sia un’auto perfetta per le esigenze della quotidianità.
Consumi ed emissioni di Abarth 595 5951.4 T-Jet 695 180cv
Il serbatoio di cui è dotata questa Abarth 595 garantisce alla macchina di percorrere 500 km con un pieno. La completa conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard EU6.4 a questa Abarth.
Motore, prestazioni e alimentazione
Le performance di questa 5951.4 T-Jet 695 180cv sono prodotte da un motore benzina di – cm3 di cilindrata. Per cilindrata in meccanica si intende il volume d’aria teoricamente aspirato durante un ciclo fisico da una macchina volumetrica. Nel caso di una macchina alternativa, è data dal volume descritto dal ciclo del pistone tra il punto morto inferiore e il punto morto superiore. Nel caso di motori a più cilindri, tale grandezza va moltiplicata per il loro numero e talvolta la cilindrata così calcolata è detta totale, per distinguerla dalla cilindrata unitaria, che indica il volume riferito ai singoli cilindri. I suoi 180 cavalli le consentono di registrare la velocità massima di 225 km orari, l’accelerazione da zero a cento è stata rilevata in 6 secondi. Questo modello è disponibile con cambio automatico a trazione anteriore. La potenza che il motore genera viene trasferita alle ruote motrici attraverso la trasmissione e tutte le sue componenti. Frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi costituiscono la trasmissione. Visto l’elevato numero di componenti, in caso di problemi occorre localizzare immediatamente la parte danneggiata per poterla sostituire o riparare.
. Sempre presente la dotazione di di serie.