Guarda 16 foto Guarda 16 foto
da €54.100
Alfa Romeo

Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8

Un’automobile in grado di adattarsi alle necessità di chiunque: questa è Nuova Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8, evoluzione di Alfa Romeo Nuova Giulia, con all’interno tutti i comfort che la rendono comoda e flessibile. La tecnologia evoluta la rende un’automobile adatta per chi passa molto tempo alla guida e vuole spostarsi in fretta.

Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni

Questa vettura si distingue per essere molto comoda per la categoria in cui è inserita, con i suoi 4,64 metri di lunghezza per 1,43 metri di altezza, dimensioni non fuori categoria ma che la rendono comunque più lunga di altre automobili. Il suo taglio manifesta il tocco Alfa Romeo, grazie ai materiali impiegati per gli esterni e agli assemblaggi ben realizzati. Gli interni sono curati con attenzione, con lo stile della società milanese che conferisce alla Alfa Romeo Nuova Giulia un tocco personale grazie agli allestimenti contemporanei. La Alfa Romeo Nuova Giulia può accogliere al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con comodità, caratteristica che la rende pratica per i viaggi su lunghe tratte. L’abitacolo è spazioso, ben realizzato e accessibile tramite 4 porte che incrementano il comfort della vettura. Il bagagliaio può avere un carico minimo di – litri, litri che lo rendono abbastanza comodo per il carico normale di carichi.

Consumi ed emissioni di Alfa Romeo Nuova Giulia Nuova Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8

Il serbatoio montato dalla società milanese su questa Alfa Romeo Nuova Giulia permette alla macchina di percorrere 800 km con un pieno. La completa conformità alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro 6D a questa Alfa Romeo.

Prezzo e accessori di Alfa Romeo Nuova Giulia Nuova Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8

Alfa Romeo Nuova Giulia Nuova Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8 è disponibile al pubblico al prezzo di 54.100 euro. Questa è la somma che serve per comprare questa berlina due volumi.

La Alfa Romeo Nuova Giulia Nuova Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8 include una dotazione di serie che comprende:

  • computer con velocità media, consumo medio, consumo istantaneo e autonomia
  • climatizzatore a controllo automatico
  • Connessione bluetooth con musica in streaming
  • Selettore modalità di guida include mappatura motore, include sterzo, include controllo stabilità e include controllo trazione
  • Sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar, sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar & telecamera
  • 7,0 display multifunzionale Pannello strumenti 1 e 17,8, 8,8 display multifunzionale touch screen, Plancia 1, rotella e 22,4
  • ABS
  • airbag laterale anteriore
  • Airbag laterali a tendina ant./post.
  • Airbag anteriore conducente intelligente, airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
  • Sistema controllo frenata in curva (CBC)
  • 4 freni a disco con 4 dischi ventilati
  • Integrazione mobile Apple CarPlay, Android Auto, 999, 999, 0 e 0
  • Controllo elettronico trazione

Motore, prestazioni e alimentazione

Configurazione molto valida quella scelta per questa versione di Alfa Romeo Nuova Giulia. Il propulsore da – cm3 di cilindrata alimentato a benzina vi permetterà di spostarvi facilmente in città, ma i 200 cavalli di potenza rendono questa berlina due volumi abbastanza valida anche per le strade extraurbane. Fornita di cambio automatico, la potenza in kW dichiarata dal produttore sul proprio listino è di 148 kW, mentre la coppia massima è di 330 Nm a 1750 giri/min. Alla guida riuscirete a provare buone emozioni anche grazie alla velocità massima di 235 km/h registrabile da questa macchina.

Dati tecnici di Giulia 2.0 T 200 CV Sprint AT8

Carrozzeria
Numero posti
Numero porte
Alimentazione
Accelerazione da 0 a 100 Km/h
6 s
Velocità massima
235 Km/h
Omologazione
Potenza in CV
200 CV
Potenza in KW
148 KW
Coppia massima
330 Nm a 1750 giri/min
Peso
1.429 Kg
Autonomia
800 km
Lunghezza
464 cm
Larghezza
186 cm
Altezza
143 cm
Trazione

News e approfondimenti su Giulia e il mondo Alfa Romeo