da € 0
Audi

35 TFSI S tronic S line edition

La categoria berlina due volumi si evolve con Audi A1 Sportback A1 Sportback35 TFSI S tronic S line edition, nuovo prodotto di Audi rinnovato dal punto di vista tecnologico. La motorizzazione di questa versione la rende un’auto interessante, adatta a chi ha necessità di spostarsi in città, ma anche a coloro che vogliono per lunghi spostamenti, grazie alle sue comodità e alle sue dotazioni.

Consumi ed emissioni di Audi A1 Sportback A1 Sportback35 TFSI S tronic S line edition

I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia di molti km con un pieno. Classe Euro 6D, rispetta totalmente le normative europee sull’inquinamento.

Motore, prestazioni e alimentazione

Le condizioni ideali per i bassi consumi sono date dal rapporto tra il peso della vettura e la sua cilindrata. Quest’ultima rappresenta proprio la capacità volumetrica del motore, e dipende dalla corsa del cilindro tra il suo punto morto più alto e il più basso, insieme al numero di cilindri. Questa grandezza, che può essere espressa in litri o centimetri cubici, viene moltiplicata per il numero di cilindri: questo sarà il valore della cilindrata. Come afferma il produttore sul suo listino, questa berlina due volumi monta un motore di – cm3 di cilindrata, per una potenza di 150 cavalli. Alimentata a benzina, questa vettura della casa tedesca monta un cambio automatico con trazione anteriore, componenti che fanno registrare un’accelerazione da zero a cento in 7 secondi. La potenza di 110 kw le permette inoltre di registrare una velocità massima di 217 km orari.

. Sempre presente la dotazione di di serie.

News e approfondimenti su A1 Sportback e il mondo Audi