La sportività di questo crossover è unita alla funzionalità di una berlina in questa nuova versione della Nuova A1 citycarver, ultimo prodotto a marchio Audi che si differenzia per una nuova tecnologia e un aggiornamento del design. Una vettura che è adatta per chi cerca sportività ma non ha intenzione di rinunciare alla praticità di un’auto più consona alla guida in città.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo prodotto di casa Audi si rende riconoscibile già esternamente, con le sue dimensioni di 1,75 metri di larghezza e 4,04 metri di lunghezza che lo rendono unico all’interno del segmento automobile. Lo stile della compagnia tedesca caratterizza subito questo crossover dall’aspetto slanciato e sportivo. Gli interni possono accogliere cinque passeggeri, e propongono spaziosità e comfort grazie all’abitacolo spazioso. Da non sottovalutare il vano posteriore, con un volume massimo di 335 litri che offre la possibilità di trasportare anche bagagli ingombranti.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 25 TSI Citycarver Admired
Le performance sono assicurate dal suo motore Euro: con un pieno, infatti, è possibile effettuare 700 km, come è dichiarato dal listino della compagnia tedesca. Lo standard Euro è garantito dal rispetto delle normative europee in materia di antinquinamento, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo ed optional di Nuova A1 citycarver 25 TSI Citycarver Admired
Servono 25.200 euro per acquistare questo modello di Nuova A1 citycarver, secondo il listino ufficiale.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di Nuova A1 citycarver sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- freni a disco con dischi ventilati
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Per questo modello di Nuova A1 citycarver, Audi ha scelto un motore 999 cm3 di cilindrata, con 95 cavalli di potenza. Si tratta di un propulsore molto versatile, che rende questa vettura sportiva ma anche adatta all’utilizzo cittadino. Insieme al cambio manuale troviamo una trazione anteriore e una coppia massima di 175, componenti molto valide in questa versione. La Audi dichiara un’accelerazione da zero a cento ottenibile in 10,8, come si legge dal listino.