La società tedesca ha voluto rinnovare la sua Nuova A1 citycarver, riuscendo a combinare lo stile caratteristico Audi con la comodità di un crossover: da questo nasce questa nuova versione “25 TSI Citycarver Base”, un’automobile che è particolarmente adatta per la guida in città ma che rende anche su tratte extraurbane.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Caratterizzato da cinque porte, una lunghezza di 4,04 metri e un peso contenuto di 1130 Kg con assetto rigido, risulta scattante soprattutto nei brevi spostamenti. Il comfort interno è stato studiato per restituire un’abitabilità ideale per cinque adulti e una capacità di carico minima del bagagliaio di 335 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 25 TSI Citycarver Base
La società tedesca garantisce un’autonomia pari a 700 km con un pieno per questa sua versione di Nuova A1 citycarver e un tasso di percorrenza in consumo misto pari a 5,9 litri per 100 km. Il motore Euro ha superato il test del protocollo WLTP messo a punto dall’Unione Europea per la rilevazione dei tassi di inquinamento delle macchine.
Prezzo ed optional di Nuova A1 citycarver 25 TSI Citycarver Base
Occorrono 24.300 euro per acquistare questo modello di Nuova A1 citycarver, secondo il listino ufficiale.
La Nuova A1 citycarver offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- display multifunzionale pannello strumenti e
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- freni a disco con dischi ventilati
Motore, prestazioni e alimentazione
Un 999 cm3 benzina quello scelto per questo modello di Nuova A1 citycarver. Il motore ha una potenza di 95 cavalli, con prestazioni degne di nota per la categoria specialmente se si considera la velocità massima raggiungibile di 187 km/h. In questa versione troviamo un cambio manuale, mentre la potenza in kW che è dichiarata in listino è pari a 70 kW, con una coppia massima di 175, caratteristiche che rendono questa vettura ancora più intrigante.