La casa automobilistica tedesca ha deciso di aggiornare questa versione di Nuova A1 citycarver, mantenendo il design tipico e aggressivo della linea, ma aggiornando la dotazione tecnologica e la motorizzazione, una novità che offre performance migliori sia in città che in autostrada.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo crossover ha un’altezza di 1,48 metri che, con la lunghezza di 4,04 metri e alla larghezza di 1,75 metri, dà un assetto compatto alla auto. Internamente troviamo però tutte le comodità di una berlina, con un abitacolo largo che può accogliere senza problemi cinque persone. Tanti gli optional e la tecnologia di serie, che vi permetterà di viaggiare con tutti i comfort, sia alla guida che da passeggeri. Questa versione cinque ha un vano posteriore da 335 litri di capacità minima, un plus per la categoria.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver
Le performance sono garantite dal suo motore Euro: con un pieno, infatti, è possibile effettuare 700 km, come si evince dal listino della casa automobilistica tedesca. Lo standard Euro è assicurato dal rispetto delle normative europee in materia di antinquinamento, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo e accessori di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver
E’ possibile acquistare questo crossover al prezzo di 27.450 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Nuova A1 citycarver, possiamo vedere:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- display multifunzionale pannello strumenti e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Un crossover, questo di Nuova A1 citycarver, reso ancora più interessante dal motore scelto. Il il motore scelto dalla casa automobilistica tedesca per questa vettura è un 1498 cm3 di cilindrata alimentato a benzina, e una potenza di 150 cavalli, caratteristiche da considerare se si sta valutando l’acquisto. Questo modello ha un cambio manuale con una trazione anteriore, mentre la coppia massima è di 250, davvero interessanti per la categoria di appartenenza di questa vettura.