Con questa nuova versione di Nuova A1 citycarver, Audi spinge maggiormente sulla guida sportiva grazie alla nuova motorizzazione. Un’ulteriore novità inserita dalla compagnia tedesca è rappresentata dalla dotazione tecnologica rinnovata, che rende questa Nuova A1 citycarver più all’avanguardia e dona maggiore comfort al volante.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo prodotto di casa Audi è caratterizzato già esternamente, con le sue dimensioni di 1,75 metri di larghezza e 4,04 metri di lunghezza che lo rendono unico all’interno della categoria vettura. Lo stile della compagnia tedesca rappresenta subito questo crossover dall’aspetto slanciato e sportivo. Gli interni riescono ad accogliere cinque passeggeri, e offrono spaziosità e comfort grazie all’abitacolo grande. Da non sottovalutare il bagagliaio, con un volume massimo di 335 litri che dà la possibilità di trasportare anche bagagli di un certo volume.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver Admired
La compagnia tedesca garantisce un’autonomia pari a 700 km a serbatoio pieno per questa sua versione di Nuova A1 citycarver e un tasso di percorrenza in consumo misto pari a 6,4 litri per 100 km. Il motore Euro è stato testato con il protocollo WLTP messo a punto dall’Unione Europea per la rilevazione dei tassi di inquinamento delle vetture.
Prezzo ed optional di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver Admired
È possibile assicurarsi le prestazioni e i comfort di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver Admired al prezzo di listino di 28.200 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di Nuova A1 citycarver sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questo crossover è stato predisposto un motore a benzina da 150 CV con coppia massima da 250, con trazione anteriore e cambio manuale che spingono la vettura alla velocità massima di 220 km/h.La coppia motrice è il momento meccanico esercitato da un motore su una trasmissione. Varia al cambiare del numero di giri del motore con un andamento dipendente dal tipo di motore, potenza, diesel o benzina; ha un valore massimo in corrispondenza di un determinato regime che di solito viene indicato dalle case automobilistiche in Nm (Newtonmetri) ad un determinato numero di giri, più è alto maggiore sarà l’accelerazione e la ripresa a bassi regimi.