Audi ha deciso di rinnovare la versione precedente di Nuova A1 citycarver, garantendo prestazioni migliori in autostrada e una tecnologia contemporanea. Ecco quindi 35 TSI Citycarver Identity Contrast, ultima vettura creata dalla casa tedesca che si inserisce nel segmento delle crossover. Le caratteristiche di una berlina e le prestazioni di un SUV si uniscono in questa Nuova A1 citycarver, vettura unica nel suo segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Si tratta di un crossover cinque porte di piccole dimensioni – 4,04 metri di lunghezza – progettato per muoversi più facilmente nel caotico traffico cittadino e parcheggiare agevolmente. Nonostante le dimensioni molto compatte Nuova A1 citycarver vanta un abitacolo molto spazioso che può ospitare comodamente fino a cinque persone con un discreto numero di bagagli al seguito.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver Identity Contrast
Le prestazioni sono garantite dal suo motore Euro: con serbatoio pieno, infatti, è possibile effettuare 700 km, come è dichiarato dal listino della casa tedesca. Lo standard Euro è garantito dal rispetto delle normative europee in materia di antinquinamento, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo e accessori di Nuova A1 citycarver 35 TSI Citycarver Identity Contrast
Il prezzo di questo crossover è pari a 29.400 euro, come dichiara Audi attraverso il suo listino.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di Nuova A1 citycarver sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Valido il comparto meccanico che si trova a disposizione su questo Nuova A1 citycarver. Si tratta di un motore da 150 cavalli di potenza e 1498 cm3 di cilindrata, con una potenza in kW misurata in 110 kW. Audi ha scelto un cambio manuale in questo crossover, unito ad una trazione anteriore, parti che rendono molto interessante questo crossover. Per quanto riguarda la coppia massima, invece, Audi ne ha montata una di 250. L’accelerazione da zero a cento, invece, è ottenibile in 8,2.