La sportività di questo crossover è unita alla praticità di una berlina in questo nuovo modello della Nuova A1 citycarver, ultimo prodotto a marchio Audi che si distingue per una nuova tecnologia e una rivisitazione del design. Un’auto che è indicata per chi vuole sportività ma non ha intenzione di rinunciare alla praticità di una vettura più consona alla guida in città.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
L’assetto sportivo di questo auto è espresso già dalle dimensioni: alta 1,48 metri, con 4,04 metri di lunghezza e 1.75 di larghezza. Questo modello cinque porte che richiama lo stile di Audiconsente a cinque passeggeri di viaggiare comodamente in un abitacolo ampio e dotato dei migliori comfort. Gli interni sono tipici di Audi, con uno stile molto unico anche nelle rifiniture. Il bagagliaio, da 335 litri di volume minimo, è un plus che vi permetterà il trasporto di bagagli ingombranti.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 35 TSI S Tronic Citycarver
La società tedesca dichiara un’autonomia pari a 700 km con un pieno per questa sua versione di Nuova A1 citycarver e un tasso di percorrenza in consumo misto pari a 6,4 litri per 100 km. Il motore Euro ha superato il test del protocollo WLTP fornito dall’Unione Europea per la rilevazione dei tassi di inquinamento delle macchine.
Prezzo e accessori di Nuova A1 citycarver 35 TSI S Tronic Citycarver
Il prezzo per questa nuova Nuova A1 citycarver è di 29.300 euro.
La Nuova A1 citycarver 35 TSI S Tronic Citycarver include una dotazione di serie che comprende:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- display multifunzionale pannello strumenti e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
Motore, prestazioni e alimentazione
Un 1498 cm3 benzina quello scelto per questo modello di Nuova A1 citycarver. Il propulsore ha una potenza di 150 cavalli, con prestazioni tra le più interessanti per la categoria soprattutto se si prende in considerazione la velocità massima raggiungibile di 220 km/h. In questa versione troviamo un cambio automatico, mentre la potenza in kW che è dichiarata in listino è pari a 110 kW, con una coppia massima di 250, caratteristiche che rendono questo crossover ancora più intrigante.