La Nuova A1 citycarver 35TSI S Tronic Citycarver Admired è l’evoluzione dalla versione precedente, che propone una discreta capacità di carico con le peculiarità estetiche di un SUV. Questa versione si differenzia per le sue forme decise, tratto distintivo della compagnia tedesca che ha dotato questa versione con dotazione tecnologica al passo coi tempi e una motorizzazione che recepisce le richieste del segmento.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questo prodotto di casa Audi si rende riconoscibile già esternamente, con le sue dimensioni di 1,75 metri di larghezza e 4,04 metri di lunghezza che lo rendono iconico all’interno del segmento versione. Lo stile della compagnia tedesca caratterizza subito questo crossover dall’aspetto slanciato e sportivo. Gli interni possono accogliere cinque passeggeri, e offrono comodità e comfort grazie all’abitacolo grande. Da non sottovalutare il vano posteriore, con una capacità minima di 335 litri che offre la possibilità di trasportare anche bagagli voluminosi.
Consumi ed emissioni di Nuova A1 citycarver 35TSI S Tronic Citycarver Admired
Le prestazioni sono consentite grazie al suo motore Euro: con serbatoio pieno, infatti, è possibile guidare per 700 km, come si legge dal listino della compagnia tedesca. Lo standard Euro è garantito dal rispetto delle normative europee in materia di antinquinamento, testato attraverso il protocollo WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure).
Prezzo ed optional di Nuova A1 citycarver 35TSI S Tronic Citycarver Admired
Nuova A1 citycarver 35TSI S Tronic Citycarver Admired è in vendita al pubblico al prezzo di 30.050 euro, secondo il listino.
Tra le dotazioni di serie inserite da Audi e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera posteriore
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
La compagnia tedesca ha fatto un ottimo lavoro anche sotto il profilo della motorizzazione su questo suo nuovo Nuova A1 citycarver. Questo crossover ha un benzina da 1498 cm3 di cilindrata, con 150 cavalli di potenza e una coppia massima di 250. Queste componenti rendono interessante il prodotto di casa Audi, che saprà soddisfarvi sia durante la guida in città che su strade extraurbane. Il cambio in dotazione su questo modello è automatico, mentre gli pneumatici sono mossi da una trazione anteriore.