La A3 Sedan della Audi si ammoderna con questa nuova berlina a tre volumi. Fornita di un portabagagli molto largo e una dotazione tecnologica di ultima generazione, la berlina tre volumi della compagnia tedesca vuole rinnovare il segmento e accogliere le esigenze di chi cerca un’auto di questo tipo.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Buon lavoro quello fatto da compagnia tedesca con questa berlina, nuova versione della A3 Sedan che adesso è aggiornata anche negli interni. La carrozzeria misura 1,79 metri di larghezza per 4,45 metri di lunghezza, dimensioni che offrono comfort anche in caso di molte ore trascorse all’interno della macchina. Gli interni presentano delle ottime finiture, con un’attenzione ai dettagli. Ottimo anche il comparto tecnologico e multimediale, mentre il volume minimo di carico del portabagagli è di 425 litri, capacità standard per questo segmento.
Consumi ed emissioni di A3 Sedan 30 TFSI Business
Questa funzionale berlina vi farà percorrere molti chilometri alla guida, con la sua autonomia di 900 km a serbatoio pieno. Audi ha osservato il nuovo protocollo europeo di misurazione dei consumi e di livelli di inquinamento WLTP, riuscendo ad ottenere la certificazione Euro per questa sua A3 Sedan.
Prezzo e accessori di A3 Sedan 30 TFSI Business
La compagnia tedesca mette in vendita questa versione di berlina tre volumi al prezzo di 29.040 euro.
La A3 Sedan, 30 TFSI Business, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- telecamera per retromarcia
- display multifunzionale plancia rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente e passeggero
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema di airbag laterali posteriori
- sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero
Motore, prestazioni e alimentazione
Il vano motore di questa Audi ospita un’unità da 999 cm3 da 85 Kw (116 CV) e sprigiona una coppia motrice dichiarata da 200, che la portano ad una velocità di 211 Km/h, l’accelerazione da fermo a 100 km/h avviene in 9,9 secondi. Il moto alle ruote è dato da un sistema di trasmissione a trazione anteriore e da un cambio manuale.