30 g-tron S tronic Admired ammoderna il modello grazie alla sua tecnologia e al design accattivante. Lo stile Audi è ricercato, e la compagnia tedesca non ha voluto rinunciare alle prestazioni, con la sua proposta di motorizzazione prestante per la categoria. Le sue qualità rendono questa versione perfetta alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi fuori città più lunghi e provanti.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa vettura è nota per la sua comodità per la categoria in cui è inserita, con i suoi 4,31 metri di lunghezza per 1,42 metri di altezza, dimensioni non fuori segmento ma che la rendono comunque più grande di altre vetture. Il suo taglio manifesta il tocco Audi, grazie ai materiali impiegati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifiniti. Gli interni sono curati con attenzione, con lo stile della compagnia tedesca che dà alla A3 Sportback un tocco personale grazie agli allestimenti all’avanguardia. La A3 Sportback può ospitare al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con comodità, possibilità che la rende pratica per i viaggi su lunghe tratte. L’abitacolo è comodo, ben fatto e accessibile tramite 5 porte che aumentano il comfort dell’auto. Il bagagliaio può avere un carico minimo di 280 litri, litri che lo rendono abbastanza ampio per il trasporto quotidiano di bagagli.
Consumi ed emissioni di A3 Sportback 30 g-tron S tronic Admired
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento.
Prezzo ed optional di A3 Sportback 30 g-tron S tronic Admired
E’ possibile comprare questo modello di A3 Sportback al prezzo di 35.180 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Audi e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera per retromarcia
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente e passeggero
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema di airbag laterali posteriori
- sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
Motore, prestazioni e alimentazione
Una motorizzazione che vi permetterà di guidare tranquillamente questa A3 Sportback, grazie alla configurazione offerta dalla compagnia tedesca per questo modello. Si tratta di un motore 1498 cm3 con alimentazione a metano. I suoi 131 cavalli rendono questa berlina due volumi un’auto interessante per il segmento, capace di darvi soddisfazioni anche fuori città, grazie anche ad un’accelerazione zero-cento misurabile in 9,4 secondi. In questo modello troviamo un cambio automatico ed una trazione anteriore, caratteristiche standard per questo segmento di automobili.