30 TDI Admired rende più moderno il modello grazie alla tecnologia di cui è dotata e allo stile accattivante. Lo stile Audi è unico, e la compagnia tedesca non ha fatto compromessi con prestazioni, con la sua dotazione di motorizzazione accattivante per la categoria. Le sue dotazioni rendono questa versione adatta alla guida in città senza rinunciare alla comodità in caso di viaggi su strade extraurbane più lunghi e provanti.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa vettura è nota per la sua comodità per la categoria a cui appartiene, con i suoi 4,31 metri di lunghezza per 1,42 metri di altezza, dimensioni non fuori categoria ma che la rendono comunque più lunga di altre auto. Il suo design esprime Audi, grazie ai materiali impiegati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifiniti. Gli interni sono ben fatti, con lo stile della compagnia tedesca che dà alla A3 Sportback un tocco personale grazie agli allestimenti moderni. La A3 Sportback può contenere al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con semplicità, possibilità che la rende pratica per i viaggi su lunghi tragitti. L’abitacolo è ampio, ben definito e accessibile attraverso 5 porte che aumentano il comfort dell’auto. Il bagagliaio incontra le necessità dei clienti più pretenziosi grazie ai suoi 380 litri minimi, che ammettono il carico di oggetti grossi.
Consumi ed emissioni di A3 Sportback 30 TDI Admired
I consumi di questa auto si inseriscono nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 1000 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le leggi europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 5,0 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di A3 Sportback 30 TDI Admired
A3 Sportback 30 TDI Admired è disponibile al pubblico al prezzo di 32.730 euro. Questa è la cifra che occorre per comprare questa berlina due volumi.
La A3 Sportback offre di serie in questa versione:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- telecamera per retromarcia
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia touch pad e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente e passeggero
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema di airbag laterali posteriori
- sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
Sotto il cofano di questa versione di A3 Sportback, la compagnia tedesca ha predisposto un motore 1598 cm3 alimentato a gasolio da 116 CV che fornisce una coppia da 250 che spingono la vettura alla velocità massima di 202 km/h. La trasmissione tramite un cambio manuale fornisce una trazione anteriore.