35 TFSI COD Business rinnova il segmento berlina due volumi grazie alle dotazioni nuove. Audi ha voluto offrire stile e design insieme al comfort, tutto proponendo motorizzazioni competitive con 35 TFSI COD Business, nuova linea di A3 Sportback. Le novità inserite dalla società tedesca rendono la categoria di questa versione più accattivante e appetibile.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La A3 Sportback viene aggiornata sia negli esterni che nella dotazione all’interno dell’abitacolo in questa nuova versione. Oggi la berlina di casa Audi misura 4,31 metri di lunghezza per 1,78 metri di larghezza, dimensioni che la rendono una vetture comoda, soprattutto per quanto riguarda gli spostamenti di ogni giorno. Capace anche il portabagagli, con i suoi 380 litri di volume minimo. Questa versione è fornita di cinque porte e può accogliere fino a cinque passeggeri in un abitacolo con un buon allestimento tecnologico e multimediale.
Consumi ed emissioni di A3 Sportback 35 TFSI COD Business
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di categoria, con un serbatoio che garantisce un’autonomia pari a 800 km con un pieno. Classe Euro, rispetta completamente le normative europee sull’inquinamento e garantisce un consumo urbano di 6,7 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di A3 Sportback 35 TFSI COD Business
Audi propone la sua A3 Sportback 35 TFSI COD Business nel suo listino al prezzo di 31.810 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di A3 Sportback sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia rotella e
- telecamera per retromarcia
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente e passeggero
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema di airbag laterali posteriori
- sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero
- integrazione mobile apple carplay e android auto
Motore, prestazioni e alimentazione
A bordo troviamo un motore da 150 cavalli e 1498 cm3 di cilindrata, molto valido per la categoria. Queste componenti rendono questa A3 Sportback valida per la guida tra le strade cittadine, ma adatta anche a chi ha bisogno di spostarsi su tratti più impegnativi, grazie anche alla sua accelerazione da zero a cento di 8,2 secondi. Audi ha montato una trazione anteriore su questo modello, mentre il cambio a disposizione è manuale.