Un’automobile che va bene per chi ha esigenze di maneggevolezza: questa è 40 e-tron S tronic, modello di A3 Sportback che offre una dotazione tecnologica all’avanguardia con le sue qualità principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione accessibile per il segmento berlina due volumi, insieme alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa berlina due volumi da cinque posti garantisce spaziosità ai passeggeri, soprattutto grazie ai comfort di cui è dotato l’abitacolo. Le cinque porte sono installate in una carrozzeria di 4,31 metri di lunghezza per 1,78 metri di larghezza. Queste dimensioni rendono questa berlina perfetta per la città ma le permettono di rendere anche su autostrade. Il bagagliaio di 280 litri di volume minimo vi garantirà comodità negli spostamenti di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di A3 Sportback 40 e-tron S tronic
Il serbatoio montato dalla casa tedesca su questa A3 Sportback garantisce all’auto di percorrere centinaia di km con un pieno. La piena aderenza alle normative europee garantiscono lo standard Euro a questa Audi.
Prezzo ed optional di A3 Sportback 40 e-tron S tronic
Come si evince dal listino prezzi, questa berlina due volumi è sul mercato a 38.350 euro.
Tra gli accessori di serie il modello prevede:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale plancia rotella e
- telecamera per retromarcia
- volante sportivo in pelle a 3 razze multifunzionale con bilancieri
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente e passeggero
- airbag per le ginocchia conducente
- sistema di airbag laterali posteriori
- sistema di ancoraggio isofix per i seggiolini dei bambini sul sedile del passeggero anteriore con disattivazione dell’airbag lato passeggero
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa tedesca ha scelto una motorizzazione nuova per questo allestimento della sua A3 Sportback. Si tratta di un motore plug-in da 1395 cm3 di cilindrata che garantisce discrete prestazioni a chi sta cercando un’auto da guidare ogni giorno in città ma si trova ad affrontare strade più impegnative ogni tanto. I suoi 204 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere abbastanza performante e le permettono di toccare i 100 km/h in 7,6 secondi. Alla guida è disponibile un cambio automatico mentre la vettura è spinta da una trazione anteriore, molto comoda.