Questa Audi A4 Avant risulta una vettura molto curata nei dettagli, con delle configurazioni che riusciranno a garantirvi i giusti comfort per le diverse necessità. Una vettura particolarmente indicata per gli spostamenti più lunghi, che a bordo di questa vettura risultano comodi e meno impegnativi.
Consumi ed emissioni
I nuovi propulsori adottati da Audi per i modelli A4 Avant sono tutti conformi alle norme antinquinamento Euro 6D e presentano consumi contenuti. La A4 Avant 2.0 35 TFSI BUSIN ADVAN., che rappresenta la versione più economica della gamma, presenta consumi (dichiarati dalla casa) di circa 0,0 litri per 100 Km, su percorsi misti su tratte urbane ed extraurbane.
Lo standard Euro 6 è composto da 5 revisioni che, dal punto di vista normativo, sono disciplinate da regolamenti UE diversi:
- Euro 6°
- Euro 6b
- Euro 6c
- Euro 6d-TEMP
- Euro 6d
Dimensioni e porte
Si presenta come una station wagon cinque porte di grandi dimensioni semplice e filante, forte di un abitacolo spazioso e di un capiente bagagliaio da 1495 litri di capacità, trasporta comodamente cinque persone adulte.
Motore e alimentazione
Le motorizzazioni disponibili per la A4 Avant prevedono motori benzina, diesel o metano con cambio automatico e che sviluppano potenze da 136 CV a 286 CV, alimentati a benzina, diesel o metano. Dietro un aspetto da station wagon, A4 Avant nasconde molto bene il suo temperamento e lo dimostra con un’accelerazione dichiarata da fermo a 100 Km/h di 5,0 secondi.
Prezzi e allestimenti: le versioni di Audi A4 Avant
Sono 51 le versioni della Audi A4 Avant tra le quali scegliere. Sempre presente la dotazione di di serie.
Per gli amanti del marchio Audi, la A4 Avant è certamente una wagon interessante; il prezzo della versione top di gamma parte da 62.100 euro, la versione entry level invece è commercializzata a partire da 39.750 euro.
Audi A4 Avant è disponibile nelle seguenti versioni:
Mostra tutti gli allestimenti