Audi propone un restyling di questa sua Nuova A4, offerta con una nuova dotazione tecnologica e un allestimento che la rende più intrigante all’interno del segmento delle berlina tre volumi. Questo specifico modello è dotato di parecchi comfort, ed è utile soprattutto alle famiglie che vogliono una macchina spaziosa e capace di trasportare molti carichi. La casa tedesca ha scelto di rinnovare il design di questa sua berlina, disegnando delle linee accattivanti e più moderne rispetto al modello precedente.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una automobile è la vettura perfetta per chi sta cercando un’auto sportiva ma allo stesso tempo pratica. Questa Nuova A4 soddisfa le esigenze anche dei più pretenziosi, con le sue forme e dimensioni che danno vita ad profilo aerodinamico ma ugualmente elegante. La larghezza di 1,84 metri rende questa auto soprattutto spaziosa sia per chi guida sia per i passeggeri. Lunga 4,76 metri, questa automobile si distingue per la comodità proposta alla guida, con un’altezza pari a 1,42 metri che non la rende tanto bassa. I suoi cinque posti, raggiungibili tramite le 4 porte, risultano comodi anche se non rappresentano un’eccezione per questo segmento di auto. Il bagagliaio, con i suoi 480 litri di capacità minima, risulta essere tra i più larghi della categoria, non facendo mancare a chi acquista questa vettura la comodità di poter caricare con sé dei carichi, anche non previsti. Audi si è data da fare nella rifinitura degli interni, con la plancia che denota il tocco distinguibile della casa tedesca, con dettagli pensati e molto ben realizzati. Chi compra questa vettura non dovrà scendere a compromessi tra prestazioni e necessità personali, e potrà andare sul sicuro col prodotto a marchio Audi.
Consumi ed emissioni di Nuova A4 2.0 35 TDI S Line Edition S Tronic
Una vettura del tutto adatta al suo uso quotidiano, con un serbatoio montato dalla casa tedesca che vi permette di percorrere 1100 chilometri di autonomia a pieno carico. Questa Nuova A4 è conforme agli standard europei sul tema di antinquinamento grazie alla sua certificazione Euro e un consumo misto di 5,2 litri per 100 km, perfetto per chi ha bisogno su brevi e lunghi tratti.
Prezzo ed optional di Nuova A4 2.0 35 TDI S Line Edition S Tronic
Per ottenere questa berlina tre volumi servono 48.450 euro.
La Nuova A4 2.0 35 TDI S Line Edition S Tronic include una dotazione di serie che comprende:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- inserti in rovere grigio naturale
- telecamera per retromarcia posteriore
- sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- tetto apribile in vetro con tendina parasole manuale regolabile (per berlina)
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze riscaldabile
- volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa berlina tre volumi è fornita con un motore diesel da 163 cavalli. Ottimo il cambio automatico collegato a una trazione anteriore. Nel caso in cui la vostra auto abbia problemi alla trasmissione, occorre identificare subito la parte interessata, vista la numerosità dei pezzi meccanici. Frizione, cambio, albero di trasmissione e differenziale sono tutte parti che compongono la trasmissione, motivo per cui capire qual è quella danneggiata può risultare complicato. La potenza in kw di questa Audi è di 120.Le sue performance fanno parte della media del segmento, con 210 km orari di velocità massima e un’accelerazione zero-cento misurata in 8,2 secondi.