La Audi Nuova A4 2.0 35 TFSI S Line Edition S Tronic offre molteplici novità rispetto alla precedente versione, come nuovi allestimenti tecnologici e nuovi standard di sicurezza. Nuova A4 2.0 35 TFSI S Line Edition S Tronic è la proposta della compagnia tedesca per il mercato delle berline a tre volumi, un segmento di auto snobbate dagli italiani ma con un mercato florido in Europa.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Una vettura è la macchina adatta per chi cerca un’auto sportiva ma allo stesso tempo comoda. Questa Nuova A4 appaga le ricerche anche dei più pretenziosi, con le sue linee e dimensioni che esprimono un assetto aerodinamico ma allo stesso tempo di classe. La larghezza di 1,84 metri rende questa auto soprattutto comoda sia per chi sta alla guida sia per i passeggeri. Lunga 4,76 metri, questa auto si caratterizza per la comodità proposta alla guida, con un’altezza di 1,42 metri che non la rende molto bassa. I suoi cinque posti, accessibili tramite le 4 porte, risultano comodi anche se non sono un’eccezione per questo segmento di automobili. Il bagagliaio, con i suoi 460 litri di capacità minima, risulta essere tra i più spaziosi del segmento, proponendo a chi compra questa auto la comodità di poter caricare con sé dei bagagli, anche imprevisti. Audi si è impegnata nella rifinitura degli interni, con la plancia che denota il tocco riconoscibile della compagnia tedesca, con dettagli pensati e molto ben realizzati. Chi compra questa vettura non dovrà scendere a compromessi tra performance e esigenze personali, andando sul sicuro col prodotto di casa Audi.
Consumi ed emissioni di Nuova A4 2.0 35 TFSI S Line Edition S Tronic
Una vettura totalmente adeguata al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio offerto dalla compagnia tedesca che vi permette di percorrere 900 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Nuova A4 rispetta gli standard europei sul tema di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 6,7 litri per 100 km, ottimo per chi ha necessità su brevi e lunghi tragitti.
Prezzo ed optional di Nuova A4 2.0 35 TFSI S Line Edition S Tronic
Il prezzo consigliato al pubblico di questa berlina tre volumi è di 45.100 euro.
Alcuni degli accessori di serie proposti da Audi in questa versione di Nuova A4 sono:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore e posteriore con radar
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- inserti in rovere grigio naturale
- telecamera per retromarcia posteriore
- sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- tetto apribile in vetro con tendina parasole manuale regolabile (per berlina)
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze riscaldabile
- volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
La motorizzazione che Audi ha scelto su questo modello è un propulsore da 150 cavalli e 1984 cm3 di cilindrata che unisce discrete prestazioni a dei consumi non particolarmente elevati. Questo allestimento permette a questa berlina tre volumi di essere una delle auto più intriganti del segmento, grazie anche alla sua alimentazione a benzina e ai dati sulla velocità massima che riesce a raggiungere, pari a 210 km/h. In questo modello, la Nuova A4 dispone di un cambio automatico insieme a una trazione anteriore.