Un tocco ricercato che confluisce nella funzionalità di una berlina a tre volumi: questa è Audi Nuova A4 2.0 40 TFSI S Tronic, nuova versione di Nuova A4 che è adatta a chi cerca una vettura versatile ma anche pratica. La società tedesca ha deciso di puntare su uno stile attuale e dinamico in grado di accogliere diverse preferenze.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova versione di Nuova A4 si aggiorna esternamente e nelle forme, con una carrozzeria che adesso misura 4,76 metri di lunghezza per 1,84 metri di larghezza. Questa berlina è fornita di quattro porte e cinque posti, con un abitacolo fornito di accessori e una dotazione tecnologica valida per questa categoria di auto. Si tratta di una berlina che è capace di garantire un assetto molto comodo alla guida, grazie anche ai suoi 1455 kg di peso. Nella parte posteriore trova posto un capace portabagagli, il cui volume di 460 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A4 2.0 40 TFSI S Tronic
Una vettura perfettamente adeguata al suo utilizzo quotidiano, con un serbatoio offerto dalla società tedesca che garantisce 900 chilometri di autonomia con un pieno. Questa Nuova A4 rispetta gli standard europei in materia di antinquinamento con la sua certificazione Euro e un consumo misto di 6,6 litri per 100 km, ottimo per chi deve spostarsi su brevi e lunghi tratti.
Prezzo e accessori di Nuova A4 2.0 40 TFSI S Tronic
Audi offre questa versione di Nuova A4 al prezzo consigliato di 42.900 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Nuova A4, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- inserti in rovere grigio naturale
- display multifunzionale touch screen plancia touch pad e
- telecamera per retromarcia posteriore
- sistema riconoscimento della segnaletica basato su telecamera
- tetto apribile in vetro con tendina parasole manuale regolabile (per berlina)
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze riscaldabile
- volante sportivo multifunzionale plus in pelle a 3 razze, appiattito nella parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
Questa versione messa a punto dalla società tedesca dispone di un motore da 190 cavalli e 1984 cm3 di cilindrata, valori considerevoli per il segmento. La versatilità di questa berlina è assicurata dal motore alimentato a benzina, che vi offre la possibilità di spostarvi senza problemi in città ma anche di tirarla al massimo fuori città. Il cambio automatico garantisce divertimento alla guida, mentre sentirete le ruote muoversi spinte dalla trazione anteriore. Spingendo al massimo questa macchina arriverete a toccare i 210 km/h di velocità massima di cui è capace. Le componenti della trasmissione sono tante, tra cui troviamo: frizione, cambio, albero di trasmissione, differenziale e semiassi. L’albero, in particolare, si trova solo nelle auto a trazione posteriore e motore anteriore, mentre nei veicoli a trazione anteriore è assente.