Un’automobile costruita per chi ha esigenze di comodità: questa è 40 g-tron Business S Tronic, modello di Nuova A5 Sportback che offre una tecnologia all’avanguardia insieme alle sue qualità principali di comodità. La versione presenta una motorizzazione accessibile per il segmento berlina due volumi, unita alla ricercatezza di interni ed esterni.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa vettura si distingue per la sua comodità per la categoria in cui è inserita, con i suoi 4,75 metri di lunghezza per 1,38 metri di altezza, dimensioni non fuori segmento ma che la rendono comunque più grande di altre auto. Il suo design esprime Audi, grazie ai materiali impiegati per gli esterni e agli assemblaggi ben rifiniti. Gli interni sono curati con stile, con lo stile della casa automobilistica tedesca che conferisce alla Nuova A5 Sportback un tocco personale grazie agli allestimenti all’avanguardia. La Nuova A5 Sportback può contenere al suo interno fino a un massimo di 5 passeggeri con semplicità, caratteristica che la rende utile per i viaggi su lunghi tragitti. L’abitacolo è comodo, ben realizzato e accessibile tramite 5 porte che ampliano la spaziosità dell’automobile. Il bagagliaio incontra le necessità dei consumatori più esigenti grazie ai suoi 390 litri minimi, che ammettono il trasporto di carichi grandi.
Consumi ed emissioni di Nuova A5 Sportback 40 g-tron Business S Tronic
Il serbatoio montato dalla casa automobilistica tedesca su questa Nuova A5 Sportback permette alla vettura di percorrere centinaia di km con un pieno. La completa aderenza alle leggi dell’Unione Europea garantiscono lo standard Euro a questa Audi.
Prezzo ed optional di Nuova A5 Sportback 40 g-tron Business S Tronic
Nuova A5 Sportback 40 g-tron Business S Tronic è disponibile al pubblico al prezzo di 52.000 euro. Questa è la somma che serve per acquistare questa berlina due volumi.
La Nuova A5 Sportback 40 g-tron Business S Tronic include una dotazione di serie che comprende:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- inserti in rovere grigio naturale
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze appiattito parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica tedesca ha scelto un nuovo motore per questo allestimento della sua Nuova A5 Sportback. Si tratta di un motore metano da 1984 cm3 di cilindrata che offre discrete prestazioni a chi ha necessità guidare quotidianamente in città ma ha necessità di affrontare strade più difficili ogni tanto. I suoi 170 cavalli di potenza, infatti, le permettono di essere piuttosto performante e le permettono di toccare i 100 km/h in 8,4 secondi. Al volante è disponibile un cambio automatico mentre l’auto è mossa da una trazione anteriore, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 270.