Audi ha deciso di evolvere la sua Nuova A5 Sportback con 45 TFSI Business Advanced S Tronic Quattro, la nuova vettura che offre un design minimale che la rende un’automobile adatta agli spostamenti in città. La nuova dotazione tecnologica e i comfort di cui è dotata rendono questa versione una proposta interessante per il segmento berlina due volumi.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Lo spazio a bordo di questa berlina due volumi (cinque porte) garantisce un’ottima vivibilità. Le proporzioni della vettura sono equilibrate grazie ad una altezza di 1,38 metri, ad una lunghezza di 4,75 metri e 1,84 metri di larghezza esterna. Riesce a contenere comodamente cinque passeggeri ed avere un bagagliaio da 465 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A5 Sportback 45 TFSI Business Advanced S Tronic Quattro
I consumi di questa auto si rispecchiano nella media di segmento, con un serbatoio che permette un’autonomia pari a 900 km con un pieno. Classe Euro, rispetta totalmente le normative europee antinquinamento e garantisce un consumo urbano di 8,6 litri per 100 km.
Prezzo ed optional di Nuova A5 Sportback 45 TFSI Business Advanced S Tronic Quattro
Audi rende accessibile al pubblico questa berlina due volumi a 60.600 euro.
La Nuova A5 Sportback, 45 TFSI Business Advanced S Tronic Quattro, non possiede tutti gli optional di serie delle sorelle maggiori ma garantisce comunque una discreta dotazione di accessori di serie tra cui:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- inserti in rovere grigio naturale
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterali posteriori
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze appiattito parte inferiore
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
La casa automobilistica tedesca ha scelto un nuovo motore per questa configurazione della sua Nuova A5 Sportback. Si tratta di un propulsore benzina da 1984 cm3 di cilindrata che garantisce buone performance a chi ha bisogno di guidare ogni giorno in città ma si trova ad affrontare strade più impegnative una volta tanto. I suoi 245 cavalli di potenza, infatti, fanno sì che sia piuttosto prestante e le consentono di toccare i 100 km/h in 6,0 secondi. Alla guida troviamo un cambio automatico mentre la vettura è mossa da una trazione 4×4, molto comoda. Infine, la coppia massima a disposizione è di 370.