Uno stile sportivo che non è stato perso con la revisione della Nuova A5 Coupé. Audi ha infatti voluto mantenere le linee decise tipiche della linea, caratteristica che dà sportività a questa coupé pur conservando dei tratti di classe e ricercati. La nuova dotazione tecnologica, insieme ad una motorizzazione che fornisce performance degne di nota, è la principale innovazione di questo nuovo modello.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
La nuova coupé di casa Audi denota il suo stile unico e delle linee che fanno sì che sia facilmente distinguibile all’interno della categoria. Le misure di 1,37 metri di altezza per 4,69 metri di lunghezza, rappresentano dimensioni che non la rendono comoda da parcheggiare ma che le consentono di essere una delle vetture più comode di questo segmento. La dotazione tecnologica dell’abitacolo, realizzato per quattro persone, è valida, con una consolle in grado di offrire molti servizi al volante e delle finiture molto curate e tipiche della società tedesca. In questo modello due porte, la capacità minima del vano posteriore è di 450 litri.
Consumi ed emissioni di Nuova A5 Coupé 40 TDI Business Advanced S tronic
Il motore di questa Nuova A5 Coupé è un Euro che ha ottenuto la certificazione dopo aver superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) messo a punto dall’Unione Europea per il controllo delle emissioni dei gas nocivi. L’autonomia che questa coupé vi garantisce è di 1300 km a serbatoio pieno, standard per il segmento. Tra il traffico cittadino, il consumo di questa Nuova A5 Coupé sarà di 4,8 litri per 100 km, come Audi dichiara in listino.
Prezzo ed optional di Nuova A5 Coupé 40 TDI Business Advanced S tronic
Nuova A5 Coupé 40 TDI Business Advanced S tronic è acquistabile al prezzo di listino di 56.100 euro. Questa è la somma necessaria per garantirsi le performance di questa coupé.
La Nuova A5 Coupé offre di serie in questa versione:
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- climatizzatore con controlli posteriori climatizzatore a controllo automatico
- inserti in rovere grigio naturale
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale pannello strumenti e display multifunzionale touch screen plancia e
- integrazione mobile apple carplay e android auto
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze appiattito parte inferiore
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
Motore, prestazioni e alimentazione
La società tedesca ha fatto un bel lavoro su questa sua vettura, grazie alla motorizzazione scelta per questa configurazione. Questo modello di Nuova A5 Coupé monta un motore 1968 cm3 diesel da 190 cavalli, componenti considerevoli per il segmento delle coupé che rendono questa vettura una tra le più valide della categoria. Ottima sia nel traffico cittadino che su strade extraurbane, quest’auto è a trazione anteriore e monta un cambio automatico, parti che assicurano sportività al volante e permettono a questa Nuova A5 Coupé di registrare i 100 km/h in 7,7 secondi.