Sportività e eleganza trovano l’unione perfetta in questa coupé a marchio Audi. La casa tedesca non ha modificato il design caratteristico della linea Nuova A5 Coupé, ma lo ha rivisitato, pur conservandolo aggressivo e deciso. Il motore offre velocità considerevoli, mentre gli interni sono molto ben accessoriati, nonostante siano molte le possibilità di personalizzazione.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa nuova coupé di casa Audi sa trasmettere lo stile tipico della casa tedesca, grazie a un design sportivo e dalle forme riconoscibili. Le dimensioni di 1,84 metri di larghezza e 1,37 metri di altezza la rendono una coupé sportiva e divertente da guidare, con degli interni pieni di comfort che riflettono l’attenzione dei dettagli che Audi riesce a proporre. Questo modello può accogliere quattro passeggeri all’interno dell’abitacolo, dotato di un comparto tecnologico evoluto e accessori che rendono la guida sicura e divertente. Il vano posteriore di questa coupé ha un volume di carico minimo pari a 450 litri, discreta per questo segmento.
Consumi ed emissioni di Nuova A5 Coupé 40 TDI S tronic
Il motore di questa Nuova A5 Coupé è un Euro che ha ottenuto la certificazione dopo aver superato il test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure) messo a punto dall’Unione Europea per la riduzione dei gas nocivi. L’autonomia che questa coupé riesce a garantirvi è di 1300 km a serbatoio pieno, standard per la categoria. Tra il traffico cittadino, il consumo di questa Nuova A5 Coupé sarà di 4,8 litri per 100 km, come Audi dichiara in listino.
Prezzo ed optional di Nuova A5 Coupé 40 TDI S tronic
Audi inserisce questa fantastica coupé nel suo listino con un prezzo pari a 50.000 euro.
Tra le dotazioni di serie inserite da Audi e già presenti al momento dell’acquisto del veicolo troviamo:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar
- inserti in rovere grigio naturale
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag laterale anteriore
- airbag laterali a tendina antpost
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- display multifunzionale touch screen plancia e
- volante multifunzionale plus in pelle a 3 razze appiattito parte inferiore
Motore, prestazioni e alimentazione
I più appassionati riusciranno ad essere soddisfatti dalla motorizzazione che la casa tedesca ha deciso di fornire su questa versione. Il 190 cavalli del motore sanno rendere questa coupé al meglio sui lunghi tragitti, ma l’alimentazione a diesel rende questo 1968 cm3 valido anche tra le strade cittadine. Una vettura che in ogni caso risulta sportiva grazie al cambio automatico collegato ad una trazione anteriore, e coppia massima di 400, parti molto ben progettate da Audi.