Lussuosa ed elegante, sono i due aggettivi imprescindibili per descrivere questa Audi, un’auto di considerevole fattura che esprime tutta la qualità costruttiva di cui è capace la società tedesca. La cura nella produzione degli interni è unita alla resa nelle performance di cui è dotata questa Nuova R8 Spyder, una cabriolet prestante ma contemporaneamente in grado di attirare su di sé tutti gli sguardi di chi si trova sulla sua strada. Un prodotto unico e inimitabile a marchio Audi, che riuscirà ad appagare le aspettative di chi deciderà di acquistarla.
Interni ed esterni: bagagliaio, posti, porte, dimensioni
Questa bellissima vettura rappresenta l’emblema della società tedesca, capace di trasmettere passione agli amanti del segmento, grazie ai suoi 4,42 metri e 1,94 metri. Questo modello di Nuova R8 Spyder è dotata di due porte che permettono l’accesso a lussuosi interni che comunicano tutta la classe a marchio Audi con materiali pregiati e di notevole fattura. All’interno di questa Nuova R8 Spyder possono viaggiare comodamente due passeggeri. L’assetto di questa vettura è permesso dal peso di 1750 kg, che le conferisce un aspetto maestoso e massiccio. Il bagagliaio ha una capacità minima di 112 litri, capacità che non pone particolari problemi nell’utilizzo di ogni giorno.
Consumi ed emissioni di Nuova R8 Spyder V10 quattro S Tronic
Questa lussuosa vi consentirà di percorrere 700 km con un pieno di serbatoio, capacità considerevole se si considerano potenza e cilindrata del del propulsore. Questa Nuova R8 Spyder rispetta le leggi europee contro l’inquinamento e il propulsore è un Euro, classe ottenuta dopo aver superato la procedura di test WLTP (Worldwide harmonised Light-duty vehicles Test Procedure). Il suo consumo misto, invece, è pari a 13,3 litri per 100 km, come dichiara la società tedesca.
Prezzo ed optional di Nuova R8 Spyder V10 quattro S Tronic
Per garantirsi le performance di questa bellissima Nuova R8 Spyder occorrono 197.300 euro.
Tra gli accessori di serie compresi in questa versioni della Nuova R8 Spyder, possiamo vedere:
- climatizzatore a controllo automatico
- connessione bluetooth con connessione telefono e con musica in streaming
- computer con velocità media consumo medio consumo istantaneo e autonomia
- display multifunzionale pannello strumenti rotella e
- freni a disco con dischi ventilati
- abs
- airbag anteriore conducente intelligente airbag anteriore passeggero intelligente con interrutore di disattivazione
- airbag laterale anteriore e include protezione testa
- sistema di controllo distanza di parcheggio anteriore con radar sistema di controllo distanza di parcheggio posteriore con radar telecamera
- copertura airbag in pelle audi exclusive
- volante multifunzionale plus in pelle performance e 3 satelliti di comando
- volante multifunzionale plus in pelle performance e 4 satelliti di comando
Motore, prestazioni e alimentazione
La società tedesca ha fornito questa cabriolet con un motore benzina da 5204 cm3 di cilindrata, motorizzazione che consente a questo modello di Nuova R8 Spyder di raggiungere 570 cavalli di potenza. Quando si parla della cilindrata, dire 3.000 cm3 o 3 litri è la stessa cosa, dal momento che questa capacità rappresenta il volume del motore. Questo dato è calcolato dal volume d’aria che si inserisce in un singolo cilindro nella corsa di un singolo pistone (cilindrata unitaria) moltiplicato per il numero di pistoni di cui dispone il propulsore. Dotata di cambio automatico, la trazione è 4×4 per una potenza in Kw di 419. Qualche dato sulle performance: questa cabriolet va da zero a cento in 3,5 secondi ed una velocità massima di 322 Km/h.